Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Paola Cerimele: morta in un incidente l’attrice 48enne

Morta a 48 anni in un incidente stradale l’attrice Paola Cerimele

Pubblicato

su

Paola Cerimele morta

Morta in un incidente stradale l’attrice Paola Cerimele

Un terribile lutto quello che colpisce il mondo del cinema italiano: è morta all’età di 48 anni l’attrice italiana, Paola Cerimele.

Morta Paola Cerimele, in coma il compagno e attore Raffaello Lombardi

Una notizia che ha sconvolto il mondo del cinema italiano quella che si apprende a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri, sulla Trignina. È morta all’età di 48 anni l’attrice italiana Paola Cerimele, originaria di Isernia, precisamente di Agnone. L’incidente come si apprende è avvenuto in Molise: l’attrice 48enne stava tornando insieme al compagno da Agnone, dove avevano da poco incontrato l’attore Sergio Castellitto e la moglie Margaret Mazzantini. Un incontro ma anche un ritrovo con gli ex colleghi dal momento che proprio la Cerimele aveva recitato nella celeberrima pellicola premiata ai David di Donatello, Non ti muovere.

La dinamica dell’incidente: in gravi condizioni il 56enne

Niente da fare nonostante i tempestivi soccorso per Paola Cerimele che sarebbe morta sul colpo. In coma invece il compagno, anche lui attore, Raffaello Lombardi, di 56 anni. Stando a quanto riportato da Fanpage.it, l’incidente sarebbe avvenuto ieri pomeriggio mentre la coppia viaggia in direzione Roma, di rientro dalle vacanze trascorsi in Molise. Sono gravi le condizioni di salute di Lombardi, trasferito d’urgenza in ospedale prima a Vasto e poi a Pescare in eliambulanza.

L’ultimo post di Paola Cerimele: l’incontro con Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini

Paola Cerimele morta
L’ultimo post Instagram di Paola Cerimele con Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini. Fonte: Instagram

Proprio ieri l’attrice aveva pubblicato sui suoi profili social la fotografia in compagnia di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini, che aveva appunto incontrato dopo tanto tempo in Molise. “Il cuore comincia a battere a mille, ci abbracciamo forte forte, felici di rivederci dopo diversi anni dalle riprese del film Non ti muovere – così aveva descritto l’incontro con la coppia Paola Cerimele – È stata un’emozione indescrivibile“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.