Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Paolo Bonolis risponde alla frecciatina di Sonia Bruganelli: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta”

La moglie Sonia racconta un aneddoto al GF Vip e il marito Bonolis risponde dalle colonne di #CartaBianca

Pubblicato

su

Paolo Bonolis a Carta Bianca

Dicevamo ieri di quella frecciatina, quell’aneddoto scappato in puntata a Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip al fianco di Adriana Volpe. Si parlava di Aldo Montano che, nella Casa, aveva appena ricevuto una sorpresa da parte della moglie Olga che non si è risparmiata il racconto di uno dei loro primi incontri, parlando delle “sparate” dello schermidore che al principio si sarebbe negato (“Prometteva viaggi e poi spariva nel nulla“). E parlando proprio di promesse disattese, anche la Bruganelli ridendo ha detto la sua parlando del marito Paolo Bonolis che però, ieri sera ospite di Bianca Berlinguer a #CartaBianca, le ha risposto.

Sonia Bruganelli e le ricchezze “millantate” da Bonolis

Per comprendere la recente dichiarazione di Paolo Bonolis è bene ritornare a quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì scorso. Si parlava, come dicevamo, delle ironiche sparate di Aldo Montano ai tempi del primo incontro con l’attuale moglie Olga, un amore dal quale è nata Olimpia. Si parla e si ride in studio ad ascoltare i racconti di Olga che suscitano qualche reminiscenza anche a Sonia Bruganelli che condivide con Olga qualche aneddoto. Così infatti, incalzata da Signorini, la Bruganelli si è lasciata andare ai propri ricordi che la legano invece al marito Paolo Bonolis, parlando anche lei di uno dei loro primi incontri.

Paolo Bonolis: “Evidentemente la signora poi ha abboccato”

Sonia Bruganelli al Gf Vip

Ridendo e con molta ironia ha così raccontato la Bruganelli: “Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche, che poi per carità aveva. Ha fatto un panegirico di se stesso. Mi ha detto che mi avrebbe portata in vacanza a Formentera su una barca che invece non aveva“, ha concluso sempre ridendo la Bruganelli parlando di qualche escamotage messo in atto da Bonolis per conquistarla. Questa frase è stata ripresa ieri sera da Bianca Berlinguer a #CartaBianca avendo ospite in studio insieme a Veltroni proprio Bonolis che, in un primo momento, ha chiesto di sapere come se la “frecciatina” amorosa gli fosse sfuggita. “Ha detto che ti sei spacciato per più benestante di quello che eri, le hai detto che la portavi su una grande imbarcazione, uno yacht ma non era tuo, era di un tuo amico, un conoscente“, spiega la Berlinguer. E Bonolis, ovviamente, ha risposto con la medesima ironia della moglie:Per ogni pesce c’è l’esca giusta, evidentemente la signora poi ha abboccato“, ha chiosato ridendo e indicando poi Veltroni dal momento che fu proprio lui a sposarli. “Ma quante persone hai sposato? Pensa anche a me mi ha sposato lui, poi non è andata nel migliore dei modi“, ha asserito la Berlinguer unendosi all’ilarità generale.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement