Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Paolo Bonolis nomina il suo erede in tv e parla del futuro di Ciao Darwin

Paolo Bonolis si lascia andare a qualche riflessione sul passato in tv ma anche sull’imminente futuro e nomina il suo possibile “erede”

Pubblicato

su

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis nomina il suo “erede” in tv

Paolo Bonolis si è prestato ad una lunga intervista su presente, passato e televisione dal Grande Fratello Vip a Ciao Darwin a SuperGuidaTv. Così parlando a braccio e rispondendo alle domande del giornalista, Paolo Bonolis non si è fatto remore a fare nomi e cognomi.

Paolo Bonolis: le parole spese su Stefano De Martino

TikTok Invito LaWebstar

Chi sarà un giorno l’erede televisivo di Paolo Bonolis? È lo stesso Bonolis ad indicarlo. Posta in essere la domanda, l’amatissimo conduttore al timone di Avanti un Altro!, ha così risposto facendo il nome di Stefano De Martino. “Stefano De Martino è molto bravo “, ha risposto Bonolis. “Ci sono dei bravissimi ragazzi, l’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti – spiega il conduttore Mediaset – Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione“.

Ciao Darwin tornerà in tv? Le dichiarazioni di Bonolis

Paolo Bonolis a Ciao Darwin

Non mancano però domande su specifici programmi e l’attenzione ricade inevitabilmente su Ciao Darwin. Del programma si è recentemente parlato alla luce di una piccola querelle che ha visto la moglie Sonia invocarne in qualche modo l’imminente ritorno. “Ciao Darwin è un format che potrebbe tornare – ha dichiarato Bonolis – Credo che prima o poi possa meritare ancora una ribalta. È un prodotto trasversale ad ogni epoca e molto attuale“. Nega insomma Bonolis le affermazioni da parte di chi ha dato per “morto” lo show. Spettacolo che potrebbe essere dunque dietro l’angolo e il cui ritorno sembra essere sempre più quotato anche se, forse, non proprio nell’imminente futuro.