Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Paolo Fox è fidanzato? L’astrologo rompe il silenzio sulla sua vita sentimentale

“Se sono innamorato? Al momento..:”

Pubblicato

su

Paolo Fox

Qual è la situazione amorosa di Paolo Fox? La risposta dell’astrologo alla domanda di Salvo Sottile

Paolo Fox è fidanzato? Questa è una delle domande che i fan dell’astrologo più famoso d’Italia si pongono più spesso. Molto riservato sulla sua vita privata, Fox difficilmente ha raccontato questo aspetto pubblicamente, ma nelle ultime ore ha rotto parzialmente il silenzio. Il merito va a Salvo Sottile, conduttore insieme ad Anna Falchi de I Fatti Vostri, che proprio durante la trasmissione è riuscito a far sbottonare Paolo.

“In questo momento sono single”

La domanda è stata diretta e l’astrologo ha inaspettatamente risposto: “Se ora sono innamorato? In questo momento sono single ma mi trovo molto bene con gli animali, la presenza di un animale in casa è un grande riferimento e poi l’animale non ti guarda e non ti conta i follower”. Nessun amore in corso dunque per Paolo Fox, che non è fidanzato, ma ha comunque una solidissima relazione con i suoi 3 cani Hobbit, Quacker e Rio.

Paolo Fox poteva diventare una guardia forestale

L’amore per gli animali lo ha sempre contraddistinto, da ben prima che l’astrologia entrasse tra le sue passioni. Quando era giovane, infatti, Paolo Fox desiderava di fare un altro lavoro. Avevo due chance: fare la guardia forestale o il proiezionista, ero affascinato dall’idea di quest’uomo che lanciava il film”, ha spiegato. Il destino aveva però in serbo per lui altro. Dagli oroscopi giovanili, fatti tra i banchi di scuola, Paolo Fox è arrivato infatti ad essere il più amato astrologo d’Italia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.