Connettiti con noi

GOSSIP

Paolo Ruffini svela dettagli sulla fine della storia d’amore con Diana Del Bufalo

Le parole dell’attore dopo anni dalla rottura

Pubblicato

su

ruffini del bufalo

Paolo Ruffini prende la parola sulla rottura con Diana Del Bufalo

Paolo Ruffini ha parlato della rottura con Diana Del Bufalo, avvenuta nel 2019. L’attore ha rivelato dettagli inediti circa quel momento, che sono parole altre rispetto a quelle proferite, al tempo, dall’attrice ed ex volto di Amici. Ad ogni modo, Ruffini ha voluto parlare personalmente della fine di una storia d’amore per la quale ha ammesso di aver sofferto molto, in un’intervista per Oggi.

“É stata una storia d’amore bella e semplice”

Paolo Ruffini ha voluto parlare della fine della sua storia d’amore con Diana Del Bufalo, alla fonte di cui sopra. Queste le parole dell’attore: “Sì, è stata una storia d’amore bella e semplice“. Più nello specifico, poi, sul momento della rottura con Diana: “La cosa incredibile è che un giorno siamo andati a cena e lei mi ha detto semplicemente ‘Non me la sento più di stare insieme a te’. Io ho accettato ed è finita”. L’attore ha però ammesso: “Siamo stati molto male entrambi.

Cosa pensa oggi Paolo dell’ex fidanzata

Nessun rancore, però, ad oggi tra Ruffini e Del Bufalo. Queste, ancora, le parole dell’attore: “Penso che sia una ragazza fantastica e sono felicissimo che stia coronando quello che mi aveva sempre detto, ovvero fare musical. Sono andato a vederla in ‘7 spose per 7 fratelli’ portandole un bel mazzo di fiori e lei ha apprezzato. So che è fidanzata, sono contentissimo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014