Connettiti con noi

GF VIP

Paolo Stella fuori dal GF: l’influencer rimane fuori dalla porta rossa

Il celebre esperto di tendenze del mondo di Amici scartato dopo il provino

Pubblicato

su

paolo stella gf

Anche Paolo Stella tenta la via del GF, ma gli autori lo avrebbero scartato subito dopo il provino

Il GF si sa e lo si è anche capito, sta cercando disperatamente nuovi concorrenti anche se il disperatamente lo aggiungiamo noi: le dinamiche in Casa faticano ad arrivare e Signorini vuole inserire un pizzico di pepe in più, che si chiami Jane Alexander o che abbia un altro nome, diverso però da quello di Paolo Stella.

C’è chi lo conosce come attore, chi come scrittore o chi semplicemente come esperto di tendenze e grande amico dell’estetista cinica. In passato ha un cv che fa gola agli autori del GF potendo contare presenze in film ma anche serie tv amatissime o fiction come Incantesimo senza escludere il suo passato nel mondo di Amici di Maria De Filippi. Eppure niente da fare per lui. Fa sapere in esclusiva Davide Maggio che, sostenuto il provino, Paolo Stella sarebbe stato scartato dagli autori. Il motivo? Un azzardo dirlo, ma sicuramente c’è.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014