Connettiti con noi

PROGRAMMI

Patrizia Mirigliani al GF Vip: il confronto faccia a faccia con Miriana Trevisan e il figlio Nicola

Mirigliani – Trevisan: il confronto nella Casa tra la vippona e la madre di Nicola Pisu

Pubblicato

su

Patrizia Mirigliani al GF Vip

Patrizia Mirigliani fa incursione per la seconda volta nella Casa del Grande Fratello Vip e questa volta sì, lo fa per parlare con il figlio Nicola Pisu, ma soprattutto per confrontarsi con Miriana Trevisan, la donna per la quale Nicola ha perso la testa nella Casa del reality.

Patrizia Mirigliani e il confronto con Miriana Trevisan

Le abbiamo lasciate nel corso dell’ultima puntata con rapporti a distanza ma nonostante tutto molto tesi: la Mirigliani, da fuori, invita il figlio a non cadere “nella trappola” della Trevisan, la showgirl dentro la Casa si dice invece fortemente abbattuta dal giudizio della papabile suocera. Tanti i sospetti sulla Trevisan, dalle voci su una presunta frequentazione in corso lontana dalle telecamere al parere di un ex, Andrea Casalino, secondo il quale alla Trevisan farebbe gioco riuscire a creare un rapporto sentimentale nella Casa.

Patrizia Mirigliani: ” Mi sono sfogata come una mamma”

Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Ora la Mirigliani torna nella Casa per chiarire il suo pensiero riguardo la frequentazione tra la Trevisan e Pisu, tra i quale sono già scattati numerosi baci e c’è chi giurerebbe anche qualcosetta di più sotto le coperte. “Io non penso per niente che tu sia fesso, penso che tu sia una persona straordinaria, e penso che quello che sta venendo fuori di te la gente lo ama tantissimo, perché hanno scoperto delle caratteristiche che non è facile trovare“, inizia così il discorso della Mirigliani. Poi incalzata da Signorini a parlare della Trevisan: “Non ho nessun problema rispetto a Miriana, non la cito perché sono una mamma che sta vedendo una storia nascere, non so che valore devo darle, non mi voglio inserire nella vita di Nicola, in questo momento non mi sento di entrare nel merito di questa storia anche per alcune dinamiche che ho visto che non mi farebbero entrare in questa situazione”, ha chiosato la Mirigliani.

Ritornando poi a quei post su Instagram dove sembrava voler mettere in allerta il figlio e spronarlo a non fidarsi della Trevisan: “Mi sono sfogata come una mamma. [..] Se io ho mandato quel messaggio è stato perché per me era un gioco, affinché non ci fosse nessuno che si potesse approfittare della tua bontà d’animo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.