Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Miriana Trevisan e il retroscena su Andrea Casalino: “Hai detto che ti piace una cosa a 3”

Andrea Casalino smaschera la Trevisan ma lei ribatte e la discussione diventa piccante

Pubblicato

su

Andrea Casalino e Miriana Trevisan

Le parole rilasciate da Andrea Casalino in quel di Pomeriggio Cinque su Miriana Trevisan erano destinate e far discutere e di fatto ci hanno messo pochissimo gli autori del Grande Fratello Vip a montar sù le clip. Casalino rinfaccia a Miriana di avere una strategia ben precisa alle spalle di quella che sembra essere la sua affettuosa conoscenza con Nicola Pisu, dalla sua la Trevisan allontana ogni accusa facendo venire a galla però non pochi altarini.

Andrea Casalino non crede a Miriana

Le parole di Casalino le avevamo definite una “doccia gelata” per Miriana Trevisan ma soprattutto per Nicola Pisu, i due sempre più vicini e sempre più convinti di voler continuare a conoscersi sotto plurimi aspetti, soprattutto sentimentali. C’è chi però da fuori frena sul loro rapporto raccontando una “versione” diversa, un punto di vista non indifferente come quello di Casalino, ex concorrente del Grande Fratello Vip che con la Trevisan sembra aver vissuto qualche momento nella Casa non proprio così innocente. “Durante un’intervista ho voluto specificare questa cosa, che non ero innamorato e non c’è niente di male spiega Casalino circa le sue dichiarazioni a Pomeriggio Cinque in cui ha dipinto la Trevisan come una persona affatto interessata a Pisu e che, prima della sua eliminazione, avrebbe palesato l’interesse nei suoi confronti – Ho detto che c’era un po’ di provocazione, un gioco di battute“.

Miriana Trevisan ribatte: “Ti piace una cosa a 3”

Andrea Casalino e Miriana Trevisan al GF Vip

Dissente però la Trevisan che, nel ribattere, sembra spolverare un vero e proprio retroscena avvenuto tra lei e Casalino nella Casa: “Ma sei tu che hai detto che ti piace una cosa a 3“. Gelo in studio con Signorini e le opinioniste allibite, del tutto ignare di questo risvolto. “Parliamo di battute fatte – risponde Casalino – tu che mi dice ‘secondo me io a te non piaccio’, non negare Miriana ci sono i video“. “Se una donna è presa non ha quel tipo di comportamento – continua Casalino, mettendo in dubbio la veridicità della Trevisan – Secondo me c’è un po’ di strategia per avere un po’ di attenzione in più, le fa gioco“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.