Connettiti con noi

PROGRAMMI

Patrizia Pellegrino sgancia la bomba su Alex e Soleil: cosa le hanno detto dentro la Casa del GF

Patrizia Pellegrino non le manda a dire fuori dal GF Vip, poi però se ne “pente”

Pubblicato

su

Patrizia Pellegrino Gf Vip

Patrizia Pellegrino: le rivelazioni su Instagram su Alex e Soleil

Patrizia Pellegrino sembra conquistarsi la scena da protagonista molto fuori dalle telecamere che da dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver minacciato una rivolta di fatto mai avvenuta qualora Signorini venerdì scorso non avesse adeguatamente punito Katia Ricciarelli, la Pellegrino è tornata alle sue dirette Instagram in compagnia di Clarissa Selassié e Ainett Stephenes, tutte ormai fuori dai giochi. E proprio nel corso di una di queste dirette sarebbe arrivata una forte dichiarazione nei confronti di Alex Belli e Soleil Sorge.

Patrizia Pellegrino sgancia la bomba, poi se ne “pente”

Patrizia Pellegrino saprebbe qualcosa di più e di più certo circa la chimica artistica che ha sempre legato e che lega effettivamente tuttora Alex Belli a Soleil Sorge. Anche fuori dalla Casa, da eliminato dal gioco, Alex Belli continua ad essere uno dei protagonisti delle dirette in prima serata del reality di Canale5, soprattutto ora che la moglie Delia Duran è pronta a fare il suo ingresso da concorrente ufficiale. Riguardo però ciò che c’è stato tra Alex e Soleil, così la Pellegrino rivela senza andare troppo per il sottile di aver saputo direttamente da loro il grado di “veridicità” di questa fantomatica e chiacchierata chimica.

La rivelazione di Alex e Soleil a Patrizia Pellegrino

Alex Belli al GF Vip

“Quando poi l’ho conosciuta lei è stata anche abbastanza carina con me – ha raccontato di Soleil la Pellegrino, parlando a Clarissa e ad Ainett – all’inizio è stata dura, poi è cambiata“. E quando è cambiata, in coppia con Belli, le avrebbe rivelato più di una cosa su di loro: “Una sera ci siamo messi a parlare io lei ed Alex e lui mi ha detto ‘sinceramente Patrizia non dovevi entrare attaccandoci così. Perché noi ti avremmo spiegato che tutta questa nostra vicenda è un po’ montata per la trasmissione’. Quindi mi hanno detto chiaro e tondo che tra loro c’era un rapporto per il programma, per far in modo che lo show e le clip potessero parlare di qualcosa che facesse sognare il pubblico e lo facesse appassionare“. Parole di una portata esplosiva: “Oddio perché sgancio sempre queste bombe, io non vorrei farlo, mannaggia“, ha poi concluso la Pellegrino forse pentendosi un po’ alla luce delle conseguenze che potrebbero esserci.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.