Connettiti con noi

PROGRAMMI

Patrizia Pellegrino, Clarissa Selassié e altri ex del GF in rivolta, la minaccia: “O cacciano Katia Ricciarelli o andiamo in centro allo studio”

Le ex concorrenti del Grande Fratello Vip pronte a protestare in diretta nello studio in caso di mancato provvedimento nei confronti di Katia Ricciarelli

Pubblicato

su

Patrizia Pellegrino a Verissimo

GF Vip, ex concorrenti in rivolta contro Katia: la minaccia

Patrizia Pellegrino insieme ad altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip si sarebbero dichiarati pronti a protestare al centro dello studio di Canale5 qualora gli autori e Signorini decidano di non cacciare Katia Ricciarelli nemmeno ora che le sue dichiarazioni hanno superato i limiti. Accuse di razzismo, omofobia e misoginia imperversano i social mentre gli sponsor del reality prendono le distanze da fatti e parole: ora il Grande Fratello Vip una un problema enorme che verrà, forse, risolto già questa sera in puntata, venerdì 7 gennaio.

Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassié pronte ad andare in centro allo studio del GF Vip

clarissa selassie contro il gfvip

Patrizia Pellegrino così come Clarissa Selassié ma tanti altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip si dichiarano disposti a protestare in diretta qualora non vengano presi provvedimenti disciplinari nei confronti di Katia Ricciarelli. La soprano dentro la Casa sta scatenando la bufera per la portata delle sue parole e dei suoi insulti, in particolare quelli rivolti a Lulù Selassié e a Miriana Trevisan, da aggiungersi ad una carrellata di parole scomode e atteggiamenti di dubbio gusti che si trascinano dall’inizio del reality e che Signorini non ha mai voluto affrontare né punire. Nel corso di una diretta Instagram, Clarissa Selassié e Patrizia Pellegrino parlando di Katia Ricciarelli auspicandone la squalifica e dicendosi disposte a protestare in diretta, nel corso della puntata di questa sera: “Dobbiamo avere la forza di alzarci e di andare al centro e dire qualcosa ad Alfonso, se non lo farà lui. Io lo posso fare perché sono un’attrice e quando voglio, quando credo che sia il momento giusto di dire qualcosa lo faccio. Penso anche che pure tu sei arrabbiata al punto giusto per agire. Te peggio di mei sei – avrebbe detto la Pellegrino, personaggio positivo e molto amato di questa edizione nonostante la sua eliminazione – quindi facciamolo. Sono pronta a farlo è l’ora giusta“.

Quello che è successo è schifoso. Se non verranno presi provvedimenti adatti per le frasi della Ricciarelli io abbandonerò lo studio e non farò più parte dello studio, mai, non andrò mai più in studio“, ha poi aggiunto invece Clarissa Selassié, sorella di Lulù recentemente eliminata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.