Connettiti con noi

GF VIP

Patrizia Rossetti perde la pazienza: fine dell’amicizia con Wilma Goich

Patrizia Rossetti si sfoga ad alta voce in solitaria contro l’ormai ex amica Wilma Goich

Pubblicato

su

patrizia rossetti wilma goich

Patrizia Rossetti: lo sfogo totalmente in solitudine contro Wilma Goich

Da inseparabili amiche a nemiche giurate in meno di 4 ore di diretta televisiva: sono scintille in Casa al GF Vip tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Come era già ipotizzabile, la Rossetti non ha digerito il fatto che lunedì sera in puntata sia stata lei ad assumersi ogni colpa per quelle parole espresse in coppia nei confronti di Micol Incorvaia. Ora Wilma Goich torna sui suoi passi, ma la Rossetti dichiara guerra.

Rossetti e Goich più lontane che mai: dopo l’ultima puntata è guerra fredda

Giornate di profonda delusione per Patrizia Rossetti all’interno della Casa. Già molto inviperita nei confronti degli autori che a suo dire avrebbero mandato in onda al GF Vip solamente le clip che più convenivano per sorreggere la dinamica, ora la Rossetti riversa il proprio lamento nei confronti dell’amica Wilma Goich. Amica che sembra averle voltato le spalle proprio nel momento del bisogno, decidendo che fosse onere della sola Rossetti farsi carico delle ingiurie in puntata.

Patrizia Rossetti: lo sfogo in solitaria contro Wilma Goich

Parole pessime quelle che in coppia la Goich e la Rossetti hanno espresso alle spalle di Micol ma c’è solo Patrizia in puntata a fare i conti con le sue uscite. Wilma è affianco a lei ma parla poco, si limita a chiedere scusa e poi scansa la Rossetti. “Una parola magari gentile no? L’abbiamo fatta in due la cazzata, bel sostegno da parte delle amiche.si sfoga la Rossetti, parlando da sola – Complimenti. Adesso lei fa la vittima e vuole andare a parlare con Micol, ma cosa le vai a dire dopo quello che hai detto. ‘Eh certo perché io soffro di solitudine’, io invece sono felicissima“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.