Connettiti con noi

PROGRAMMI

Pechino Express 2022, la data: ecco quando inizia

Pechino Express 2022: tutto sulla nuova edizione, da chi c’è nel cast a quando inizia

Pubblicato

su

pechino express quando inizia

Il ritorno di Pechino Express su Sky

Tutti pronti per una nuova edizione di Pechino Express: svelata la data di inizio, ecco quando inizia la nuova edizione del reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Scopri qui tutte le informazioni sulla tratta di Pechino Express.

Pechino Express 2022: svelata la data

È finita l’attesa anche per Pechino Express, l’amato reality ora in onda su Sky che come tanti altri programmi televisivi avrà inizio a settembre. Finalmente c’è la data di inizio del programma che racconta da vicino le peripezie di coppie vip in giro per il mondo. C’è finalmente una data certa che è quella del 6 settembre 2022. Come già annunciato, dapprima il reality verrà mandato in onda in esclusivo da Sky e solo successivamente verrà mandato in onda in chiaro anche su Tv8.

Il cast: svelate tutte le coppie di concorrenti in gara

Qualche piccola informazione utile sulla futura ottava edizione di Pechino Express riguarda ovviamente il cast, ovvero le coppie di big che quest’anno si affronteranno sulla via dei Sultani. Come già annunciato, il cast sarà ricco di presenze non indifferenti e anzi di volti molto noti al grande pubblico televisivo. Partiamo dallo sportivo Alex Schwazer, in coppia con Bruno Fabbri. A seguire ci sarà la coppia formata da Ciro e Giovambattista Ferrara; la coppia formata da Barbascura X (sai perché nessuno sa il suo nome?) e Andrea Boscherini. Non manca nemmeno l’ex GF Vip Rita Rusic in coppia con Cristiano Di Luzio; Anna Ciati con Giulia Paglianiti; Victoria Cabello con Paride Vitale; Fru e Aurora Leone dei The Jackal; Nikita Pelizon e Helena Prestes; Bugo (ebbene sì) e Cristian Dondi e infine l coppia formata da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.