Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Per fare un Malgioglio devono prendere 10 opinionisti”, l’affondo del nuovo giudice di Tale e Quale Show

Malgioglio prende con entusiasmo l’incarico conferitogli da Carlo Conti a Tale e Quale Show 2021: le parole del paroliere

Pubblicato

su

cristiano malgioglio a tale e quale show

Tanta grinta e positività da parte di Cristiano Malgioglio, il paroliere più amato dal grande pubblico nonché volto televisivo trasversale: annunciato oggi come new entry di Tale e Quale Show, Malgioglio si è lasciato prendere dall’entusiasmo nel corso della conferenza stampa.

Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show

Sarà un’edizione ricca di novità ed appetitosa per il pubblico quella di Tale e Quale Show, il programma di Rai1 che tornerà in onda ogni venerdì per 8 settimane a partire dal prossimo 17 settembre. Un appuntamento che si preannuncia essere imperdibile e con un cast variegatissimo che può contare sulla presenza di personaggi cari al pubblico come Alba Parietti, Stefania Orlando ma anche Ciro Priello e Pierpaolo Pretelli. Presentando la nuova stagione nel corso dell’odierna conferenza stampa, Carlo Conti si è dilungato e soffermato sulle grandi novità di quest’anno tra cui un nuovo giudice (alla luce di un quarto che cambierà di puntata in puntata), Cristiano Malgioglio.

La frecciatina di Malgioglio

Così Conti ha voluto infatti fortemente il paroliere nella sua squadra del venerdì sera, proposta che Malgioglio ha accolto con entusiasmo: “Sono molto felice, era da tanto tempo che volevo fare questo programma. Sono contento di tornare a lavorare con Carlo che mi ha sdoganato, sia nella mattina che nel pomeriggio, e poi in prima serata“. Sempre Malgioglio aggiunge poi, come riportato da TvBlog.it, allargando l’orizzonte del suo discorso: “Oggi, per fare un Malgioglio, devono prendere 10 opinionisti! Questo studio poi mi appartiene in maniera particolare, dopo il successo dell’Eurovision. Non sarà il tipico opinionista, voglio essere un po’ diverso. Carlo sa come potermi addestrare, mi conosce molto bene“. Ovviamente Malgioglio non sarà solo dietro alla cattedra ma con lui ci saranno i navigati Giorgio Panariello, amico stretto del conduttore, e Loretta Goggi nonostante recenti fatti sembravano aver messo in discussione la sua partecipazione e il suo ritorno sul piccolo schermo.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement