Connettiti con noi

GF VIP

Pagelle del GF Vip 7: Elenoire e Pamela, due armi a doppio taglio

Signorini un po’ vintage ma sul pezzo, Elenoire e Pamela Prati due mine vaganti: le pagelle del GF Vip 7 di Rosaria Cannavò

Pubblicato

su

gf vip 7 pagelle rosaria cannavo

GF Vip 7, semi-buona la prima: le pagelle della prima puntata

Sono tornate le pagelle del GF Vip 7 di Rosaria Cannavò! Ieri sera, lunedì 19 settembre, si sono riaccese le luci e si è riaperta la famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip 7. Alla conduzione c’è ancora lui, Alfonso Signorini, con un look spigliato e scarpa da ginnastica.

GF Vip 7: Alfonso Signorini apre le danze ma l’effetto e vintage (VOTO 7)

Adrenalinico ed esaltato (non si può dire lo stesso dai dati di ascolto) dalle grandi novità del nuovo studio con tanto di pannello dove scorrono i tweet per rendere tutto più social (nella parte digital c’è Giulia Salemi), non rinuncia “assolutamente” alla battuta: “Siamo sopravvissuti a tutto, anche alla separazione di Ilary e Totti“. Al suo fianco oltre alla Salemi ‘tweettologa’ ci sono altri due ex concorrenti della scorsa edizione, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, nuovi conduttori del GF Vip Party. Ma le sue due colonne sono sempre le due opinioniste: la confermata Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti (profumatamente pagata).

Tutto fila abbastanza liscio, peccato però per questa ostentazione nel voler sottolineare la modernità con i tweet in diretta tv (le social room esistono da decenni). La vera novità sarebbe quella di leggere tutti i commenti che arrivano, anche quelli più “scomodi”.
Sei moderno se sei pronto a leggere tutte le critiche, non solo i messaggi carichi di entusiasmo e consenso. Di questo sono certa: Alfonso Signorini ci darà grandi soddisfazioni, ma a partire dalle prossime puntate. Voto 7, sulla fiducia.

Orietta Berti fattura al GF Vip 7, ma come tutti in tv

Orietta Berti entra in studio anticipata dalla sua stessa presentazione da “senza peli sulla lingua”. Non le manda a dire la nuova opinionista e subito scongiura le sue stesse parole rilasciate in interviste: “Hanno scritto che sono venuta a fare l’opinionista al GF per soldi, non è vero. Mi ha fatto male leggerlo. Ho accettato questa proposta perchè alla mia età non ci potevo rinunciare!“. Ma anche se fosse stato così, che male c’era ad accettare un lavoro per soldi? Nessuno, VOTO 9.

Sonia Bruganelli: la “cattiva” del GF Vip, che non delude mai

Archiviati o meglio ancora, totalmente dimenticati, i battibecchi con Adriana Volpe, quest’anno la Bruganelli sarà una felice compagna di viaggio, mano nella mano, con l’altra opinionista con cui evidentemente andrà molto, ma molto d’accordo. Si sa che lei sa essere perfida e senza peli sulla lingua, come si suol dire, ma probabilmente è proprio questo il suo bello. A noi piace così e non vediamo l’ora di vederla in azione, VOTO 8!

Pamela Prati: la più attesa, ma anche la più criticata sui social

Veniamo poi a Pamela Prati, la concorrente più attesa. Evocata per prima e più volte da Alfonso, anche se non entra subito. È già palese insomma che le prime puntate di questa nuova edizione del GF Vip 7 ruoteranno attorno al Pratiful, anche perché la paura che possa richiamare un taxi è dietro l’angolo! Squalificata dal precedente GF Vip nel 2016 perché sostanzialmente faceva ciò che voleva, poi protagonista di quella “assurda e penosa” vicenda con Mark Caltagirone, arriva in studio da vera Star. Grande accoglienza da parte del pubblico e dallo stesso Alfonso Signorini che l’ha corteggiata a lungo per questa sua nuova edizione. Non si può dire lo stesso per il mondo del web:

Chiamatele già un taxi o questa qui tra poco sbrocca“;

Trovo assolutamente assurdo che PamelaPrati sia dentro al GF Vip dopo tutto quello che ha combinato con MarkCaltagirone e tutto il resto!!“;

Ricordiamoci che c’è di mezzo un bambino e dei processi!! Già tutto risolto?”;
Ne vedremo delle belle, VOTO 5 con un potenziale altissimo.

Patrizia Rossetti: l’eterna signora dei materassi

Patrizia Rossetti, la Barbara d’Urso d’un tempo o l’odierna “signora dei materassi”, sempre uguale visto che il tempo pare si sia fermato per lei. Signorini ha già formato il trio delle “tre grazie”: lei, Pamela Prati ed Elenoire Ferruzzi, mentre il web le ha già ribattezzate le tre vipere”. VOTO 6, sufficiente.

Elenoire Ferruzzi: rivelazione dell’anno, o flop dei flop

Ero Massimo, ora sono Elenoire. Sono Icona gay, e non volevo che la mia vita fosse una bugia“. A vederla è simpatica, provocatoria ed irriverente. Ha le unghie di un polpo e grida sempre “assolutamente“. O sarà la rivelazione del GF Vip 7, o sarà il personaggio più trash della storia della televisione italiana, per questo VOTO 7.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.