Connettiti con noi

GF VIP

Sara Manfuso rompe il silenzio dopo la sua cacciata dal GF Vip 7

Dopo settimane di silenzio, lo sfogo della Manfuso sulla sua cacciata da parte di Signorini al GF Vip 7

Pubblicato

su

sara manfuso gf vip

Sara Manfuso cacciata dal GF Vip: rotto il silenzio dopo settimane di mistero

Sara Manfuso rompe il silenzio per davvero e per la prima volta dopo la sua cacciata dal GF Vip 7. Una parentesi che è stata aperta e chiusa in poche ore a differenza di dinamiche che invece ancora si trascinano in Casa e in puntata.

Signorini e la cacciata dal GF Vip della Manfuso

Erano bastate poche parole da parte della Manfuso in puntata per innescare una reazione fortissima, e arrogante per certi versi, da parte di Alfonso Signorini. Una reazione che non ha permesso in alcun modo a Sara Manfuso di spiegare quale fosse il motivo che l’aveva spinta ad abbandonare il reality. La Manfuso aveva cercato di spiegarlo in puntata, poco dopo il chiarimento sul caso di Marco Bellavia, abbozzando il suo dolore scatenato da un episodio ambiguo avvenuto in Casa con Ciacci. Signorini però l’aveva condannata al principio, facendo immaginare che la Manfuso stesse in qualche modo “strumentalizzando” il suo passato, segnato da una violenza.

La verità di Sara Manfuso: “Non mi è stato permesso”

A distanza di ormai settimane dall’accaduto e dalla sua cacciata, dopo la quale non è mai più tornata in studio, la Manfuso ha parlato a Diva e Donna. “Non mi è stato permesso di spiegare il motivo del mio gesto. Avrei voluto spiegare quanto il caso di bullismo ai danni di Marco Bellavia e l’incidente con Giovanni Ciacci mi abbiano ferito“. Per tutto questo però non sembrano esserci stati tempi, non concessi da Signorini: “Appena ho iniziato a parlare mi è stato detto che avrei potuto trovare scuse migliori. Volevo raccontare come mai un piccolo incidente, Ciacci che inavvertitamente mi tocca il sedere, avesse scatenato in me tanto dolore“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014