Connettiti con noi

PROGRAMMI

Piedi lerci, alito puzzolente e capelli sporchi: Clarissa Selassié stronca i concorrenti del GF Vip

Sarà anche l’edizione più lunga di sempre ma non di certo la più profumata

Pubblicato

su

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip da brividi tra aliti, ascelle e piedi maleodoranti

Clarissa Selassié può sorvolare sulle parole di Delia Duran spese nei confronti di Jessica Selassié ma di certo non ammette sentenza sulla sorella. L’altra faccia del GF Vip, quella di tutti i giorni, sembra essere meno patinata e profumata di quella che viene ripresa nel corso delle puntate in prima serata su Canale5. Delia si lamenta delle “ascelle” di Jessica Selassié ma Clarissa, fuori dalla Casa sui social, ha da ridire molto allora su aliti, capelli e piedi di altri ormai ex coinquilini.

Delia si lamenta delle ascelle di Jessica e Clarissa insorge

Che al Grande Fratello Vip regni un po’ di noncuranza e trasandatezza quando le luci della diretta della prima serata di Canale5 si spengono, è ormai cosa nota. Sono tanti coloro che dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia si sono lamentati a vario titolo della sporcizia in Casa, dal bagno alla cucina, ma anche dello scarso livello d’igiene personale di più di un concorrente. L’ultima a fare appello a “cattivi odori” sarebbe stata Delia Duran, la compagna (o ex compagna?) di Alex Belli che dentro la Casa, parlando con Nathaly Caldonazzo, si sarebbe lamentata della “puzza di ascelle” di Jessica Selassié. Ovviamente le parole non sfuggono agli spettatori e nemmeno a Clarissa, sorella di Jessica ed ex concorrente che, messa in questa condizione, allora non sorvola sugli usi e costumi maleodoranti degli altri.

Clarissa Selassié: “Ho visto di tutto là dentro, fidatevi”

Ho visto di tutto là dentro, fidatevi se ve lo dico adesso. C’era gente coi capelli super sporchi, con l’olio che usciva dalla testa. C’è gente che va in giro in quella casa con i piedi lerci, neri, con la muffa – tuona Clarissa Selassié parlando di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip nel corso di una diretta su Instagram – La muffa proprio!”. Non è la prima volta che si parla di igiene nella Casa del GF Vip e sembra che questa edizione non abbia trionfato per i livelli di pulizia domestica né personale. Rispondendo alle lamentele della Duran sulle “ascelle” della sorella Jessica, così sempre Clarissa sui social: “Sapete quanta gente puzza in quella casa? Non mi importa se Delia dice che a Jessica le puzzano le ascelle – ha poi sottolineato Clarissa – Meglio le ascelle che l’alto come altri. Certi si lavano 3 volte al giorno i denti e poi comunque l’alito puzzava di brutto. Ci sono persone a cui puzza l’alito di aglio, cipolla e anche di Parmigiano scaduto“. E insomma, sembra che Clarissa sia perfettamente riuscita a rendere l’idea.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.