Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia e Medugno pericolosamente vicini: giochi di seduzione al GF Vip

Nella Casa del GF Vip Delia e Medugno sono sempre più pericolosamente attratti

Pubblicato

su

delia duran antonio medugno

GF Vip: Delia Duran e Antonio Medugno sempre più vicini

Dove eravamo arrivati? In questo soap opera – mal scritta e mal recitata – sembra essere difficile fare ordine. Prima Alex e Soleil, poi Delia porta via Alex e adesso Delia sembra avvicinarsi sempre di più al nuovo arrivato, Antonio Medugno. Il pericolo di seduzione sembra essere prossimo per i due, che scherzosamente si sono trovati a giocare e coccolarsi distesi sul letto, nella zona notte della Casa. Il bacio è stato sfiorato.

GF Vip, Delia Duran a Medugno: “Meglio stare lontana da te”

Delia Duran, da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ha già, in ordine cronologico: asfaltato la coinquilina Soleil Sorge (più volte in verità), rubato l’amicizia delle persone più vicine a Soleil (come quella di Manila Nazzaro), lasciato Alex ed è anche diventata la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ma non è tutto: la bella modella venezuelana, considerandosi single, sembra che abbia cominciato a guardarsi intorno. E che le sue mire, forse siano cadute sul bel Antonio Medugno? Il fatto è di poche ore fa: Delia e Medugno distesi sul letto. La Duran ha fatto odorare il suo profumo al tiktoker aggiungendo baci e carezze sempre più vicine al bacio: “Meglio stare lontana da te …”, ha sussurrato. “Addirittura” è stata la risposta di Medugno, ironico. I due concorrenti si sono quindi alzati dal letto e hanno cambiato discorso. Che cosa avrà in mente Delia? Ma soprattutto: come la prenderà Alex? E ancora, quanti equilibri scardinerà – a questo punto – l’entrata infinitamente discussa del man?

delia duran antonio medugno gf vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.