Connettiti con noi

Programmi

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso saluta Costanzo ma non menziona Maria, piovono critiche

Che cosa potrebbe nascondersi dietro questo gesto

Pubblicato

su

barbara d'urso costanzo maria

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso saluta Costanzo ma non cita Maria

Barbara d’Urso ha salutato Maurizio Costanzo senza citare Maria De Filippi. O meglio, la moglie del giornalista e conduttore scomparso nelle ultime ore, è stata citata da Barbara a Pomeriggio Cinque, che però è stata comunque criticata. Il motivo? Non sarebbe stato dato abbastanza spazio al riferimento, che dunque è parso un po’ frettoloso. In queste ore di profondo lutto non solo per Mediaset ma per il mondo dello spettacolo e del giornalismo italiano, il pensiero inevitabilmente va (anche) a Maria De Filippi.

Che cosa è successo nello studio di Pomeriggio Cinque

Il saluto di Barbara d’Urso a Maurizio Costanzo a Pomeriggio Cinque delle ultime ore è andato più o meno in questo modo. La conduttrice ovviamente nello studio del suo programma ha riunito diverse personalità al fine di ricordare Costanzo e la sua strepitosa carriera. C’era Vittorio Sgarbi, ma anche Maurizio Coruzzi e Massimo Boldi, ad esempio. In questi discorsi Maria De Filippi non è mai stata menzionata con l’obiettivo di rivolgerle un saluto in questo momento complicato, da parte della conduttrice. Quando, però, un ospite ha voluto mandare un caloroso abbraccio alla conduttrice pavese, anche la d’Urso ha salutato frettolosamente la famiglia di Costanzo.

Le ipotesi del gelo tra le due conduttrici

Se ci sia dell’effettivo gelo tra Maria De Filippi e Barbara d’Urso è ovviamente impossibile saperlo. Quel che è certo è che una certa freddezza è stata non solo notata ma anche criticata dal pubblico a casa, che ha fatto notare l’accaduto sui social. Stando a quanto riportato da Dagospia (due anni fa), come ripreso da Gossip e tv, la rete televisiva Fascino avrebbe impedito a Barbara d’Urso di parlare delle vicende legate alla trasmissione di Maria De Filippi. Si potrebbe dunque parlare di antiche ruggini, mai completamente superate.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014