Connettiti con noi

GF VIP

Protesta fuori dalla Casa del GF VIP, le urla al megafono: “Fate tutti schifo!”

Ad essere presi di mira sono stati soprattutto Giovanni Ciacci ed Elettra Lamborghini

Pubblicato

su

Alfonso Signorini

Il giorno del giudizio è arrivato? Una donna protesta contro i concorrenti del GF VIP

La partenza della nuova edizione del GF VIP è stata decisamente turbolenta, a causa, ovviamente, degli avvenimenti che hanno portato all’uscita dalla Casa di Marco Bellavia. La crisi psicologica dell’uomo, a cui nessun altro concorrente ha provato a porre rimedio, ha toccato profondamente il pubblico, che ora si scaglia contro i protagonisti del reality show. Il comportamento da “branco”, le offese a Marco, le parole a lui rivolte anche quando ormai abbandonato il GF VIP, hanno persino scatenato una protesta fuori dalle mura della Casa.

La protesta fuori dalla Casa del GF VIP: “Ciacci sei un verme!”

Una donna, fedele appassionata del reality show, ha deciso di recarsi, megafono alla mano, a Cinecittà. Una volta a portata di orecchio dei concorrenti, ha iniziato a urlare la sua rabbia e la sua indignazione per il comportamento tenuto nei confronti di Bellavia. “Avete bullizzato Marco, schifosi!”, questo l’esordio della donna. Parole che in questi ultimi giorni hanno trovato ampia diffusione e condivisione sul web. In molti non hanno gradito cosa accaduto e chiedono ad Alfonso Signorini di prendere provvedimenti esemplari.

“Luca ci fidiamo di te”: si salvano solo Salatino e Fiordelisi

A salvarsi dalle critiche, solamente Luca Salatino, Antonella Fiordelisi e, in parte, George Ciupilan. Proprio allo chef, ed ex tronista di Uomini e Donne, la donna in protesta ha rivolto un appello: “Luca dì a Ciacci che è un pezzo di ma e che Ginevra fa schifo! Marco ce l’ha tutta l’Italia nel cuore. Luca ci fidiamo di te! Fate tutti schifo! Luca riporta a Ciacci che è un verme e che tutta l’Italia sta con Marco! Ciacci e Ginevra pezzi di ma! Luca ti salvi solo te, falli fuori tutti questi schifosi! Pamela Prati sei una c***a! Ciacci sei un verme! L’Italia ce l’ha tutta per Marco, brutti schifosi!“.

Cosa succederà in puntata?

Le parole della donna sono giunte in Casa e i concorrenti del GF VIP forse stanno iniziando a capire la portata di ciò che è avvenuto. Non resta che attendere la puntata di stasera per capire se, e come, Alfonso Signorini deciderà di intervenire.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.