Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Raffaella Carrà: l’omaggio della Rai tra le novità del palinsesto

Il tributo alla grande Raffaella Carrà nei palinsesti primaverili della Rai

Pubblicato

su

raffaella carrà

Raffaella Carrà, scomparsa meno di un anno fa, è ancora nei cuori di moltissimi fan. E sicuramente in televisione, che l’ha vista protagonista per moltissimi anni. Soprattutto nelle case degli italiani. Raffaella Carrà è stata un’icona indiscutibile, un prima donna in moltissime circostanze e una grande intrattenitrice. E ora, stando ai palinsesti primaverili della Rai, potrebbe tornare in televisione grazie ad un omaggio tutto per lei.

Rai, l’omaggio a Raffaella Carrà: Fiesta!

carlo conti

Raffaella Carrà torna in tv (in Rai, per la precisione), accanto allo spazio dedicato ad altri programmi e fiction. Quali, ad esempio, Don Matteo 13 (il giovedì), Sopravvissuti (il lunedì) o ancora Alberto Angela con Ulisse (il sabato). Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti. Tra questi programmi/show/fiction ci sarà però anche spazio per un omaggio alla grande Raffaella Carrà.

Il suo nome sarà Fiesta! (Fiesta è stato tra l’altro l’ottavo album della cantante, datato 1977), come simbolo – anche – del divertimento e della passione che la Carrà ha sempre portato in televisione e nei palchi che l’hanno vista protagonista. Il tributo occuperà la serata di sabato 21 maggio, all’indomani della finale dell’Eurovision Song Contest 2022, e sarà – ovviamente – all’insegna dell’allegria (seppur con un pizzico di nostalgia).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.