Connettiti con noi

PROGRAMMI

Raffaella Carrà, uno show per celebrarla: l’evento organizzato dalla Rai

Un evento che si prospetta meraviglioso per una delle più grandi artiste italiane

Pubblicato

su

Raffaella Carrà Rai

Rai ha deciso di organizzare un evento leggendario per ricordare la Carrà

La leggendaria Raffaella Carrà verrà omaggiata dalla Rai con un una serie di eventi che si prospettano a dir poco grandiosi. Il primo si terrà a febbraio, nella superba cornice del prossimo Festival di Sanremo, guidato e condotto ancora una volta dal direttore artistico Amadeus. Il secondo, invece, dovrebbe essere un vero e proprio show incentrato sull’ inventrice del Tuca Tuca, arricchito da tantissimi ospiti, testimonianze di amici e le immancabili canzoni che la Carrà ha realizzato lungo la sua strepitosa carriera.

Raffaella Carrà: il grandioso show organizzato da Rai per ricordarla

Raffaella Carrà Rai

Non pare volersi placare lo tsunami di emozioni in ricordo dell’immortale Raffaella Carrà. Infatti, dopo la notizia di un documentario targato Fremantle a lei dedicato e chiamato a ricordarne la vita, i successi e le battaglie, adesso è Rai a voler omaggiare una delle artiste più grandi dello spettacolo italiano. Come si apprende dall’annuncio effettuato da Letterio Magazzù, storico ispettore di produzione e organizzatore degli show Rai (come quelli di Pippo Baudo, Fiorello, Milly Carlucci e proprio la Carrà), parrebbe che Rai abbia un serbo qualcosa di grandioso per omaggiare ancora l’artista: “A maggio la Rai farà uno show grandioso, in ricordo della nostra Raffaella. Collaborerò anch’io alla sua realizzazione“. Un evento che coinvolgerà il compagno di Raffella, Sergio Japino, oltre che il pubblico, gli amici e l’orchestra.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.