Connect with us

GOSSIP

💔 Lutto per Raffaella Fico e Armando Izzo: “Il Nostro Bambino di Cinque Mesi Ci Ha Lasciati”

Avatar di Redazione

Published

on

raffaella fico

L’annuncio drammatico sui social: la coppia, in attesa di un maschietto, ha perso il bambino. Chiesto il massimo rispetto in un momento di profondo dolore.

La Tragica Notizia dai Social

Una notizia sconvolgente ha colpito il mondo del gossip e dello spettacolo: Raffaella Fico e il compagno, il calciatore del Monza Armando Izzo, hanno annunciato con un messaggio congiunto e straziante la perdita del bambino che aspettavano.

Attraverso i loro canali social, Izzo ha rotto il silenzio con parole cariche di dolore: “Io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita”. La comunicazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia.

“Resterà per Sempre nei Nostri Cuori”

Il calciatore, 33 anni, ha specificato la gravità della situazione e il momento della perdita: “Il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori”. Un momento drammatico che ha interrotto la gioia della seconda gravidanza per la showgirl.

La coppia ha chiesto esplicitamente riservatezza e umanità in questo momento delicato: “Chiediamo rispetto, silenzio e sensibilità, evitando qualsiasi forma di speculazione su una perdita così delicata”. L’unica fonte di forza, hanno concluso, è l’amore che li lega: “L’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore”.

La Gioia Infranta della Seconda Maternità

raffaella fico
Raffaella Fico

Solo lo scorso novembre, Raffaella Fico, 37 anni, aveva condiviso la sua felicità nell’annunciare che sarebbe diventata mamma per la seconda volta. Già madre di Pia, nata nel 2012 dalla relazione con Mario Balotelli, la showgirl aveva espresso grande emozione: “Per me è come se fosse tutto nuovo, super emozionante. Non ricordo nulla della prima gravidanza”. Pochi giorni dopo, aveva rivelato il sesso del nascituro, annunciando l’arrivo di un maschietto. Una gioia che, purtroppo, si è tragicamente spenta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014