Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge prova a smascherare Aldo Montano: lo sfogo contro il concorrente nella notte

La Sorge non ha timore di nessuno, nemmeno di andare contro uno dei concorrenti più amati

Pubblicato

su

Aldo Montano al GF Vip

Soleil Sorge non ha alcuna intenzione di risparmiarsi critiche nei confronti di nessuno, nemmeno di un concorrente particolarmente apprezzato nella Casa quale è Aldo Montano che sembra godere di un vero fan club dentro e fuori dalle mura del Grande Fratello Vip. Signorini lo osanna, i coinquilini nella Casa lo stimano e fuori il pubblico lo protegge dalle intemperie ma ora Soleil Sorge si toglie più di un sassolino dalla scarpa.

Soleil Sorge controcorrente: l’attacco ad Aldo Montano

Soleil Sorge non ha paura di andare contro nessuno, nemmeno contro un concorrente “strategicamente forte” come Aldo Montano. Lo schermidore ha sempre goduto di un gran sostegno da parte del pubblico e da parte degli addetti ai lavori compreso Signorini, sempre pronto a spezzare lance in suo favore. L’ultima ieri sera nel corso della puntata quando Montano si è lasciato andare al MontanoPensiero nei confronti di Vera Miales, la compagna di Amedeo Goria. Proprio dopo la puntata però è Soleil a notare delle differenze, dei trattamenti riservati alle persone bilanciati in maniera diversa se non opposta.

Due pesi due misure, Soleil: “In realtà è un maleducato

E così, dal discorso di Soleil Sorge si evince una sorta di risentimento per essersi sentita attaccata sui medesimi argomenti per il quale invece Aldo Montano è eletto a paladino della Casa. “Siamo tutti qua a dire ‘Ah bello e bravo Aldo’, ma in realtà dice delle cose e fa delle cose che sono totalmente fuori luogo“, avrebbe dichiarato la Sorge in Casa come riportato da DavideMaggio.it. “Per quale motivo a me viene criticata questa cosa e a lui viene apprezzata? Perché il dire quello che si pensa, per divento str**za, per lui invece diventa ‘ah va bah, ma dice quello che pensa’, quando in realtà è maleducato“.

Soleil Sorge non ci sta e oltre ad analizzare la situazione aggiunge dettagli che andrebbero a giustificare quel “maleducato” uscitole dalla bocca nei confronti di Montano: “Dice parolacce, delle volte dice delle cose, si comporta in dei modi, fa il bagno in piscina dopo che ha sudato. Sono cose stupide queste – continua la Sorge – Ma mille ne vedo che fa e che dice o si permette di fare o di dire, o anche un po’ goliardico in un modo immaturo. Cioè, parliamoci chiaro: non è tutto ‘sto granché di persona“.