Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ramon Agnelli di Amici è gay: il coming out viene dal passato

Il coming out del ballerino di Amici 22 non è recente

Pubblicato

su

ramon agnelli amici gay

Ramon Agnelli: il ballerino di danza classico ad Amici è gay

Ramon Agnelli, nonché ballerino di danza classica ad Amici 22, è gay. A rivelare il proprio orientamento sessuale è stato lo stesso allievo della scuola di canto e ballo, ma non adesso. Questa scelta, che va intesa come liberazione personale da pregiudizi e gabbie interne, è avvenuta nel 2016, su un profilo Instagram, sempre di Ramon, ora però non più utilizzato. Nella descrizione del profilo infatti, come riporta Biccy, il ballerino aveva scritto: “gay“, ed ancora “gay boy“.

Ramon Agnelli ad Amici, le dure critiche della Celentano: “Non sei al Grande Fratello”

Durante l’ultima puntata di Amici, il ballerino Ramon è stato accusato dalla maestra Celentano di cercare di attirare sempre le attenzioni su di sé. “Non sono arrabbiata con te. Tu sei qui per ballare, non sei al Grande Fratello. Tu sei un bravissimo ballerino, sei simpatico, ironico, buono e generoso. Non hai bisogno di escamotage per fare la trasmissione, farti vedere e stare in evidenza. Queste sono mie sensazioni che ho da molto tempo“.

Ed ancora, sempre la Celentano su Ramon: “In casetta parli con tutti, spettegoli con tutti. Quando ti arrivano i pigiami cosa fai? Chiami la produzione e dici che devono fare delle clip perché devi fare la sfilata. E ti potrei fare mille esempi. Come quando sei venuto da me ed hai pianto. Ti trovo esagerato in tutto, devi stare attento. Rischi di diventare ridicolo, sei alla continua ricerca di attenzione e della telecamera: non ne hai bisogno. Credimi. Io lo dico per il tuo bene“. Insomma, dei consigli molto puntuali e lucidi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.