Connettiti con noi

GOSSIP

Randi Ingerman al settimo cielo: l’amore a gonfie vele con Marco Colombo

“È stato tutto spontaneo, stiamo insieme da 8 mesi”

Pubblicato

su

Randi Ingerman

“Ho trovato la persona giusta”: Randi Ingerman svela come Marco Colombo le ha fatto ritrovare il sorriso

Randi Ingerman ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi il suo rapporto sentimentale con il nuovo fidanzato Marco Colombo. Grazie a questo amore, l’ex modella ha ritrovato una serenità che da tempo mancava nella sua vita. Quando si sono conosciuti, Randi viveva un periodo di diffidenza verso gli uomini, ma Marco l’ha stupita facendole cambiare idea in merito: “Non volevo avere a che fare con uomini, tanto meno più giovani. Ma lui mi ha corteggiato come i vecchi signori di una volta, non ha forzato niente, è stato tutto spontaneo. Siamo insieme da otto mesi, è una storia che sta crescendo”.

Randi ha così superato le difficoltà legate alla depressione e all’epilessia anche grazie al sostegno del nuovo compagno. “Sono stata sola per quattro anni, castità totale, Santa Randi. Mi sembra di avere trovato la persona giusta, mi fa stare bene. Vivo il momento. E’ un gentleman, fuma la pipa, sembra uscito da un’altra epoca. Mi ero dimenticata dell’esistenza di uomini così eleganti, fini, e questo è quello che mi ha colpito di lui”, ha concluso poi la Ingerman.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014