Connettiti con noi

GOSSIP

“Ho bisogno di aiuto, non mi vergogno di dirlo”: Randi Ingerman si apre sulla malattia

La confessione della modella su depressione ed epilessia

Pubblicato

su

Randi Ingerman

“Purtroppo sono tra le persone resistenti ai farmaci”: le parole di Randi Ingerman sulla difficoltà a trovare una cura

Randi Ingerman, modella ed attrice statunitense e naturalizzata italiana, ha confessato nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera di soffrire di depressione ed epilessia. Sono consapevole di soffrire di disturbi mentali e non ho remore ad ammetterlo. È il primo passo per venirne fuori, come ha dimostrato Fedez, che ringrazio per essersi messo a nudo”, ha spiegato la donna al quotidiano.

Da tempo Randi Ingerman si sta dunque sottoponendo a cure: “Purtroppo c’è una percentuale di persone resistenti ai farmaci per l’epilessia e io sono una di queste. Inoltre certe medicine mi buttavano troppo giù. Per essere sintetici: da otto anni cerco la cura che fa per me. Nel frattempo, riscontro benefici assumendo olio di canapa e praticando la psicoterapia. Ma, soprattutto, cerco un benessere mentale e fisico attraverso l’esercizio, la vita sana, la dieta”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014