Connettiti con noi

PROGRAMMI

“Raz Degan fuori dal GF Vip per soldi”, la reazione al veleno: “La dignità non è in vendita”

Raz Degan è un fiume in piena: l’ex modello risponde ora a chi ha parlato del suo “no” al Grande Fratello Vip solo per soldi

Pubblicato

su

raz degan furioso per i soldi del grande fratello vip
Ascolta la versione audio dell'articolo

Raz Degan che rifiuta di partecipare al Grande Fratello Vip ” è una questione che tiene banco alla luce del pesante giudizio rilasciato su Instagram sul reality stesso, definito da Degan come una casa “spazzatura”. Il post Instagram era arrivato dunque non solo a smentire una sua eventuale partecipazione ma a negarla anche in futuro visto ciò che pensa del reality di Canale 5. Poco dopo il post l’indiscrezione di DavideMaggio.it, che parlava di un post arrivato postumo solo ad una trattativa andata male, lasciando intendere che solamente un “basso compenso” avrebbe allontanato Raz Degan dal Grande Fratello Vip.

Lancia la bomba però, Raz Degan risponde ancora e per Alfonso Signorini è una grana in più, post dopo post.

Raz Degan “fuori” dal GF Vip: il retroscena economico

Raz Degan entra nel vivo della polemica e di quell’indiscrezione lanciata sul suo conto ieri da DavideMaggio.it. “Ecco perché Raz Degan non sarà al Grande Fratello Vip 6“, scriveva ieri Davide Maggio lasciando trapelare un’indiscrezione secondo cui Raz Degan avrebbe anche accettato in realtà di partecipare al GF Vip 6 di Signorini. Le voci arrivate a Maggio raccontavano di una trattativa avvenuta e di un Alfonso Signorini che di fronte ai 500mila euro chiesti da Raz Degan per 30 giorni di permanenza nella casa del reality avrebbe rinunciato a lui, disattendendo la sua richiesta per il cachet. Solamente dopo la trattativa sarebbe allora apparso il post di Raz Degan, una didascalia di pura invettiva contro il reality definito “una casa piena di spazzatura che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare“.

Ora Raz Degan è furioso: “La dignità non è in vendita

Raz Degan e il nuovo post contro il Grande Fratello Vip
Raz Degan e il nuovo post Instagram dopo chi ha parlato di “soldi” dietro al suo rifiuto al Grande Fratello Vip 6. Fonte: Instagram

Di fronte alla notizia di Raz Degan che avrebbe sparato a zero sul Grande Fratello Vip ma solo dopo una trattativa andata male, lo stesso Degan ha immediatamente reagito con un nuovo post pubblicato in queste ore su Instagram, non meno al veleno del precedente: “Il virus delle fake news continua a mutare: é arrivata la variante DELTA-MAGGIO… sempre più insidiosa. 500k?? Neanche per un milione!.. hahahahaha…La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano… il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare. Ora basta, vado a pescare“.

Sarà questo post di Raz Degan l’ultimo atto o l’affaire avrà nuovi risvolti? In tutto questo, da parte di Alfonso Signorini, ancora nessuna risposta.