Connettiti con noi

PROGRAMMI

Raz Degan smentisce e “sputa” sul Grande Fratello Vip 6: “Una casa piena di spazzatura”

Un giudizio che pesa come un macigno quello di Raz Degan che spara a zero sul Grande Fratello Vip di Signorini

Pubblicato

su

raz degan non sarà al grande fratello vip 6

Raz Degan non sarà un concorrente del Grande Fratello Vip 6: questa è una certezza. Ad oggi. Perché fin quando il modello ed ex vincitore dell’Isola dei Famosi non si è pronunciato in maniera definitiva sembrava che la trattativa fosse andata in porto. Niente da fare invece per Alfonso Signorini che non solo non avrà Raz Degan nella sua rosa di concorrenti per la futura edizione del reality che avrà inizio a settembre ma che ora deve fare i conti anche con ciò che Raz Degan pensa del suo programma.

Raz Degan non sarà al Grande Fratello Vip 6

Raz Degan non è mai stato noto al pubblico per essere un timoroso di dire esattamente ciò che gli passa per la testa. Anzi. La sua esperienza sui generis all’Isola dei Famosi, quasi del tutto in solitaria, non solo lo ha fatto conoscere ampiamente per le sue sfaccettature anche spesso spigolose ma lo ha consacrato, tanto da renderlo vincitore, come un “vero” in un mondo che a volte si fatica a reputare tale. Sembrava che il destino di Raz Degan fosse ora intrecciato indissolubilmente a quello della futura edizione del Grande Fratello Vip che avrà inizio il prossimo 13 settembre salvo cambi di programmazione dell’ultimo minuto e invece, niente di più falso.

Raz Degan demolisce il reality “spazzatura”

raz degan e il post contro il grande fratello vip
Il post di Raz Degan con cui ha smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Fonte: Instagram

Non solo infatti Raz Degan non sarà un concorrente del Grande Fratello Vip 6 ma anzi, parlando a braccio su Instagram, l’ex di Paola Barale ha messo i puntini sulle “i” a sufficienza per far ben capire cosa pensa del reality di Canale 5. “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura – scrive Raz Degan su Instagram allegando a queste parole un suo scatto in riva ad un mare che sembra Caraibico – che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. È solo fake news… passiamo avanti“, tuona poi a conclusione del post con il quale si chiama fuori da qualsivoglia toto-concorrente. Rimane ora una sola incognita: quale sarà stata la reazione di Alfonso Signorini nel leggere il suo reality-gioiello paragonato ad un bidone della spazzatura?