Connettiti con noi

Attualità

Dimissioni Reali… Re Carlo e Kate Middleton tornano a casa

Pubblicato

su

re Carlo e Kate Middleton

Re Carlo III e la principessa Kate Middleton sono stati entrambi dimessi dalla London Clinic ieri 29 Gennaio.

Re Carlo era stato operato nella giornata di Venerdì per una condizione “benigna” alla prostata e dopo tre notti trascorse in ospedale ha fatto ritorno a palazzo. le notizie sul tenore dell’operazione sul decorso della stessa sino alle dimissioni del sovrano sono state ampiamente documentate da note puntuali e trasparenti di Buckingham Palace.

Re Carlo inizia ora un periodo di recupero che secondo fonti ufficiose citate da Sky News comporterà un’assenza da tutti gli impegni ufficiali esterni per circa un mese.

Sono invece avvolte da un alone di mistero le condizioni della principessa Kate, la quale è stata dimessa dopo quattordici giorni d’ospedale per un intervento chirurgico all’addome, intervento del quale non ne è stata ancora resa nota la natura.

Kate, a differenza di Re Carlo, ha lasciato l’ospedale nella mattinata nel riserbo più assoluto e questo non fa che aumentare la preoccupazione sul suo stato di salute.

Kate avrà bisogno ora di una lunga convalescenza, fonti di Kensington Palace fanno trapelare che non potrà tornare in pubblico prima di Pasqua.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014