Connettiti con noi

GOSSIP

Regali da migliaia di euro a Miriana Trevisan: rivelato il nome dell’uomo misterioso

Il nome dell’uomo è venuto fuori quasi in diretta

Pubblicato

su

Miriana Trevisan

“Scarpe per trentamila euro”: a chi si riferiva Giacomo Urtis? Ecco il nome dell’uomo ‘spennato’ da Miriana Trevisan

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera è stato mostrato a Miriana Trevisan un video molto particolare che l’ha chiamata in causa. Le immagini mostrate da Alfonso Signorini alla concorrente vedevano protagonista Giacomo Urtis, colto in un momento di pettegolezzo con Soleil. Il concorrente stava confessando alla coinquilina di essere a conoscenza, tramite un amico intimo legato sentimentalmente a Miriana, di regali costosissimi “richiesti” dalla Trevisan.

A rivelare i dettagli è stato Alessandro Rosica su Instagram

Urtis ha fatto riferimento a scarpe e altri regali per decine di migliaia di euro. Le sue parole sono state respinte da Miriana, che ha relegato tutto a mere illazioni. Ma a dare un dettaglio fondamentale (e mancante a molti), che conferma le parole di Urtis, è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Quest’ultimo attraverso alcune storie pubblicate su Instagram ha rivelato il nome dell’uomo misterioso chiamato in causa al Gf Vip. Si tratterebbe di un ex fiamma di Miriana Trevisan, un imprenditore molto amico di Urtis e ben conosciuto dallo stesso Rosica: Vito Fiusco, operante nel settore della ristorazione. “Avrebbe fatto tanti regali molto costosi, ma molto costosi”, ha rivelato l’investigatore social. Rosica ha inoltre confermato che Fiusco è attualmente impegnato con Veronica Ursida, perciò il riferimento ai doni per Miriana è relativo al tempo passato in cui i due facevano coppia.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.