Connettiti con noi

Attualità

Renato Zero nell’hotel quartier generale di Giorgia Meloni: “É un regime questo”

Renato Zero furioso: il cantante si ritrova nel quartier generale di Fratelli d’Italia, lo sfogo pubblico

Pubblicato

su

renato zero meloni

Renato Zero nello stesso albergo del comitato elettorale di Giorgia Meloni

Renato Zero aveva già dato chiaro segnale riguardo il suo pensiero politico, ma quello che sta circolando sul web in queste ore è un vero e proprio sfogo: il cantante finisce nello stesso hotel anche quartier generale di Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni, e la prende malissimo.

Zero nel quartier generale di Fratelli d’Italia: “Stronz*”

Stavamo così bene con Draghi, poteva finire il suo mandato“, era stato il commento di Renato Zero rilasciato prima delle elezioni politiche di ieri. Zero aveva già fatto sentire la sua voce poco prima del voto degli italiani alle urne, un voto che ha portato ad una vincitrice su tutte: Giorgia Meloni. La stessa leader che nella giornata di elezioni di ieri, domenica 25 settembre, aveva un quartier generale a Roma: l’Hotel Parco dei Principi a Roma, non lontano da Villa Borghese.

Lo sfogo del cantante: “È un regime questo”

Lo stesso albergo scelto proprio ieri sera da Renato Zero al termine del suo concerto a Roma, al Circo Massimo. Il cantante stava rientrando dopo la sua esibizione quando si è ritrovato nel bel mezzo del marasma e del clima da inizio spoglio, centro del comitato elettorale proprio di Fratelli d’Italia. Forte la reazione di Zero che, sceso dalla macchina, si è ritrovato immerso in un clima concitato, ed è arrivato lo sfogo. “Neanche più in albergo si va? – è esploso Renato Zero, scendendo dalla macchina – È un regime questo, un regime. Stron*i“. E ancora, inveendo: “Votate la merd* che siete“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.