Connettiti con noi

MUSICA

Rettore, il ritiro dalle scene: “La musica di oggi mi fa venire l’otite”

Donatella Rettore non si trova più a suo agio nell’ambiente musicale di oggi

Pubblicato

su

donatella rettore

Donatella Rettore: l’annuncio della fine della carriera musicale

Donatella Rettore ha fatto un annuncio che ha lasciato di stucco tutti i fan: è decisa a lasciare il mondo della musica. La cantante ha annunciato la decisione presa con un post su Facebook, nel quale spiega tutte le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa scelta.

Donatella Rettore: “La musica di oggi mi fa venire l’otite”

YouTube Invito LaWebstar

Lo sfogo sui social inizia così: “non mi diverto più, anzi! La musica che gira mi fa venire l’otite“. La cantante esprime quindi il suo disappunto vero la musica odierna, il cui fine è quello di fare canzoni che “streammino” anziché musica di vera qualità. L’allontanamento della musica non è però un addio in toto al mondo dello spettacolo. La Rettore ha molti altri progetti in cantiere che spaziano in altri campi delle arti: “Stanno realizzando un docufilm, un libro edito da Rizzoli, disegnerò una linea di abiti per artisti o per chi si sente tale. Tutto ciò mi eccita e mi diverte. Basta con la storia del ‘Mi metteranno in radio?’ eccetera eccetera“.

post donatella rettore
Il post su Facebook con cui Donatella Rettore ha annunciato la fine della carriera musicale.

Nuovamente al centro di diverse critiche (ma non è certo una novità per la Leonessa)

Che si tratti di un saluto definitivo oppure di un passeggero momento di sconforto? Ancora non è chiaro. Donatella Rettore, nuovamente al centro dei riflettori in seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo quest’anno con Ditonellapiaga, ha sollevato diverse polemiche negli ultimi tempi. Citandone un paio: le dure critiche verso molti colleghi rilasciate a Belve e il licenziamento dello storico truccatore. Chissà quali altre sorprese Donatella ci riserverà per il futuro.