Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Riccardo Guarnieri di nuovo single e pronto per il ritorno a UeD?

Incredibile rivoluzione durante il trono della Platano in vista?

Pubblicato

su

riccardo guarnieri single

Riccardo Guarnieri si sarebbe lasciato: tornerà da single a Uomini e Donne?

Incredibile ma vero, dopo il ritorno dell’ex Alessandro Vicinanza, Ida Platano potrebbe assistere anche al ritorno dello storico amore, Riccardo Guarnieri: anche l’ex cavaliere di Uomini e Donne sarebbe tornato single e potrebbe addirittura decidere di tornare a frequentare lo studio di Maria De Filippi.

Potrebbe essere davvero una “svolta”. Secondo quanto riportato da Novella2000, Riccardo Guarnieri non sarebbe più fidanzato, motivo per cui non è più tornato in studio. Tutto però potrebbe cambiare visto che, di nuovo single, potrebbe decidere di tornare proprio adesso che la storica ex compagna Ida Platano – anche lei single – siede sul trono di Uomini e Donne. Al momento tuttavia si attende ancora l’ufficialità, fa sapere Pugnaloni, visto che al momento Riccardo Guarnieri non avrebbe ancora ufficializzato la rottura dalla presunta ex fidanzata Gabriella. Unico indizio? Al momento i due non si seguirebbero più su Instagram…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015