Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Riccardo Guarnieri tornerà a UeD? Cosa ne pensa Ida Platano

Come si comporterà Ida se Riccardo tornerà davvero a UeD?

Pubblicato

su

guarnieri platano

Riccardo Guarnieri tornerà a Uomini e Donne? Le prime parole della tronista Ida Platano

Ida Platano potrebbe doversi seriamente preparare al ritorno in studio a Uomini e Donne dello storico ex compagno, Riccardo Guarnieri: ospite a Verissimo, ecco cosa ne pensa l’attuale tronista dell’ipotesi “ritorno in studio”.

Se davvero Riccardo Guarnieri dovesse tornare a Uomini e Donne, Ida Platano che è ora tronista, come si comporterebbe? A domandarglielo in maniera indiretta è Silvia Toffanin a Verissimo e la Platano risponde, lasciando intendere che sicuramente quando pensa allo storico ex compagno, non si può parlare di assoluta indifferenza. “È stato importante – ha dichiarato Ida – Se tornasse da me? Quando dico che ho sofferto per amore intendo lui. Prima nel dire che avevo vissuto momenti brutti e di sofferenza intendevo per la fine della storia con lui“.

Un amore fortissimo quello provato in passato, che difficilmente si dimentica: “Ci sono amori che ti senti come se ti mancasse l’aria ed era quello con Riccardo. Poi ci sono amori diversi e più spensierati. Qualcosa è rimasto, c’è dell’affetto. Anche se ce ne siamo dette di tutti i colori, ma è lo stesso, tra noi è rimasto affetto per quello che di bello c’è stato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014