Connettiti con noi

GOSSIP

Riccardo Signoretti su Urtis dopo il caso Corona: “Chissà se parlerà del cantante famosissimo…”

Giacomo Urtis torna in primo piano al Grande Fratello Vip grazie al alcune rivelazioni del direttore di Nuovo: chi è il cantante misterioso che ha fatto recentemente coppia con il vippone?

Pubblicato

su

riccardo signoretti
Ascolta la versione audio dell'articolo

Signoretti, l’indiscrezione su Urtis: il chirurgo dei vipponi si sarebbe frequentato anche con un famoso cantante

Da poco superato lo scandalo che ha visto protagonista il chirurgo dei vipponi Giacomo Urtis nella Casa del Grande Fratello Vip, si torna nuovamente a parlare di lui. Stavolta a lanciare il sasso (e nascondere la mano) è il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, in un commento su Instragram.

Signoretti su Instagram svela l’esistenza di una recente relazione tra Giacomo Urtis e un cantante X

riccardo signoretti instagram

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip non smette (dalle scomode rivelazioni sulla concorrente Miriana Trevisan) di far parlare di sé. Poco dopo la bomba su Fabrizio Corona, infatti, il vippone è nel mirino del web e stavolta è un’altra persona a rivelare qualcosa su di lui e sulla sua vita privata. Certo, perché in effetti, il chirurgo dei Vip nella Casa, non sembra abbia abitudine di parlare della propria persona. Ma ci ha pensato qualcun altro: Riccardo Signoretti. Proprio come commento alle rivelazioni del gieffino su Fabrizio Corona, postato dal profilo di IsaeChia, appare il commento del direttore, riassuntivo e lapidario: “Questa è preistoria. Chissà se parlerà del cantante famosissimo, roba recente”. Ed il dubbio, solo instillato, comunque rimane: non possiamo fare altro che attendere le prossime rivelazioni.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement