Connettiti con noi

PROGRAMMI

Risveglio brusco al GF Vip, Soleil contro Alex: “Dici solo un mucchio di stron**te”

Se il buongiorno si vede dal mattino…

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF Vip

Soleil e Katia Ricciarelli si confrontano con Alex, accusandolo di continuare a mentire

Risveglio movimentato nella Casa del Grande Fratello. Protagonisti della mattina sono i dialoghi tra Alex Belli, Katia Ricciarelli e Soleil. Oggetto della discussione, la scenata dell’attore avvenuta sabato sera, quando ha espresso (urlando e scagliandosi contro la porta rossa) la volontà di abbandonare il reality, salvo cambiare idea poco dopo.

Questo atteggiamento ha infastidito i coinquilini e non solo chi poco sopporta la sua presenza all’interno del gioco, bensì anche Davide Silvestri, Katia e Soleil.

“Le stron**te tienile per la gente che merita”

Alex Belli al GF Vip

Le due donne, sedute al tavolo con Alex a brevissima distanza, hanno iniziato a parlare come se lui fosse assente, ma pienamente consapevoli della sua presenza. Inizialmente solo in ascolto, Belli è intervenuto dopo la frase di Soleil “se ne va, pensa di fare i colpi di scena”. “Sono 2 mesi che te lo dico che me ne vado” ha replicato l’attore, puntualmente colpito dalla ragazza: “Dici solo un mucchio di stron**te. Triste, ma è la verità”.

A dare fastidio a Katia e Soleil è il modo in cui Alex non terrebbe in conto l’affetto che riceve dentro la casa, motivazione che dovrebbe essere sufficiente per la sua permanenza al GF Vip. “Se fuori hai dei pezzi di m**da non vuol dire che devi far soffrire la gente che da 3 mesi ti sta vicino. Le stronzate tienile per la gente che merita. Io e Katia siamo grandi e vaccinate per restare qui senza di te”. La richiesta dunque è quella di una maggiore chiarezza, almeno con lei e Katia, che non meritano a suo dire bugie e continue scenate di tentato abbandono del reality.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.