Connettiti con noi

PROGRAMMI

Rita Dalla Chiesa sta davvero pensando al GF Vip

Il volto di Forum conferma di essere in trattativa per entrare nel cast del GF Vip 7

Pubblicato

su

Rita Dalla Chiesa al GF Vip conferma

Rita Dalla Chiesa conferma la trattativa per il GF Vip 7

Il nome di Rita Dalla Chiesa accostato a quello del GF Vip subito ha fatto storcere un po’ il naso. Sembrava una fake news pronta a scemare e invece, per conferma della giornalista e conduttrice televisiva, l’accorso sarebbe molto vicino.

Rita Dalla Chiesa conferma: la proposta di Signorini

Alfonso Signorini sta contrattando per avere Rita Dalla Chiesa al Grande Fratello Vip. L’ex volto di Forum sembra essere molto vicina ad accettare l’offerta del conduttore. E qualora rifiutasse non sarebbe per soldi. Rita Dalla Chiesa concorrente nel reality è una realtà papabilissima, solamente alcune problematiche familiari sembra potrebbero farle cambiare idea. A dare conferma di tutto ciò è la stessa conduttrice che, intervistata da Fanpage, conferma il gossip e aggiunge dettagli sulla trattativa: “I contatti con Alfonso ci sono stati. È una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre. Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte”.

Perché Rita Dalla Chiesa vuole accettare la proposta

Aggiunge la Dalla Chiesa che oltretutto il Grande Fratello Vip rappresenta per lei una di quelle esperienze da fare, prima o poi. “Sono sempre molto curiosa di indagare i rapporti umani ed è interessante vedere come la nostra società sta evolvendo e cambiando. Demonizzare queste trasmissioni a prescindere è sbagliato“, ha poi aggiunto.

Ma Rita Dalla Chiesa non è la sola in trattativa per il GF Vip 7: segui tutti gli aggiornamenti a partire dalla prima gieffina confermata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.