Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Roberta Di Padua scarta Antonio, Gianni esplode: “Ma chi pensate che scenda per voi?”

La dama ha deciso di non accettare la corte di un uomo arrivato in studio per lei

Pubblicato

su

Roberta Di Padua Uomini e Donne

Antonio, giunto a Uomini e Donne per Roberta, è stato subito scaricato

Nella puntata odierna di Uomini e Donne è giunto in studio per corteggiare Roberta Di Padua il cavaliere Antonio. Maria De Filippi ha lasciato che l’uomo si presentasse, prima di chiedere alla dama se fosse intenzionata ad accettare la sua corte.

Antonio, nato in Calabria ma residente a Bologna, ha spiegato di essere single, dopo una lunga storia, durata 28 anni, che lo ha portato però ad una separazione dalla ex moglie. Padre di due figli, Antonio ha spiegato cosa di Roberta ha apprezzato di più vedendola da casa: “Sono qui perché quello che mi ha colpito è stato il tuo aspetto fisico, molto attraente. Sei una donna intelligente”.

Gianni contro le dame in studio: “Ma chi pensate di essere, Sharon Stone?”

Roberta ha poi preso la parola e ha annunciato di non essere attratta da Antonio. Una volta che la dama ha spiegato le motivazioni del suo ‘no’ al cavaliere, Gianni ha deciso di intervenire.

Seccato per il giudizio estetico su Antonio, ha chiesto alle altre dame in studio di alzare la mano se avessero apprezzato l’aspetto dell’uomo. Nessuna donna ha però risposto all’appello, portando l’opinionista ad uno sfogo: “Vorrei sapere da queste simil-Sharon Stone: ma che vi aspettate, che scenda Tom Cruise o Brad Pitt per voi?.

All’improvviso ha però preso la parola la dama Emanuela, che ha dichiarato di ritenere Antonio un bell’uomo. Maria ha così chiesto se lui volesse rimanere in studio per conoscerla, incassando un rapido ‘sì’.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014