Connettiti con noi

PROGRAMMI

Roberta Giusti e Samuele escono allo scoperto: “Adesso io voglio”

La coppia affida le proprie emozioni dopo un mese di relazione ai social network

Pubblicato

su

Roberta e Samuele scelta Uomini e Donne

Roberta Giusti ha scelto Samuele: le prime parole dopo la fine del percorso a Uomini e Donne

La scelta di Roberta Giusti a Uomini e Donne è stata mostrata al pubblico nella puntata di ieri, ma in realtà la coppia nella vita reale è formata da tempo. Le registrazioni della trasmissione vengono infatti effettuate ben prima della messa in onda, ed ora che è lecito, per l’ex tronista e il corteggiatore scelto, postare la loro vita sui social, emerge il racconto dei primi momenti di coppia vissuti insieme.

A rompere il silenzio social è stata per prima Roberta, che ha postato 3 foto in ricordo della scelta. Immancabili i ringraziamenti a Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, alle quali la ragazza ha riservato parole di affetto e stima. Non è mancato anche un dolce ringraziamento a Samantha Curcio, anche lei ex tronista di Uomini e Donne.

Le parole di Roberta: i ringraziamenti a Maria e la dedica a Samuele

Dopo i convenevoli, Roberta Giusti ha speso parole al miele per il suo Samuele: “Auguro a tutti di tremare a ogni sguardo, di sentire le farfalle nello stomaco a ogni bacio, di avere le mani strette costantemente con quelle della persona che vi completa. Io ho avuto la fortuna di trovarlo, e tutto questo porta il tuo nome @samuele_carniani. E se questo non è amore, se tu non sei amore, allora l’amore non esiste. Siccome sei adesso io voglio soltanto restare con te”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.