Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Roberto Sergio smentisce le voci: “Nessuna chiusura anticipata”

La smentita dell’ad della Rai

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

roberto sergio

Roberto Sergio smentisce le voci di chiusura anticipata che riguardano Avanti Popolo e Il Mercante in Fiera

Da qualche giorno si chiacchiera su possibili e probabili chiusure anticipare in Rai che toccherebbero da vicino due realtà: Avanti Popolo di Nunzia De Girolamo e Il Mercante in Fiera di Pino Insegno. Voci messe in circolo con quasi l’ufficialità da LaPresse ma che trovano ora smentita da parte dell’ad della Rai Roberto Sergio che nega chiusure anticipate in vista.

Ancora una volta alcuni organi di stampa riportano notizie completamente diverse dalla realtà, frutto di una libera interpretazione“, queste le parole dell’ad Rai commentando la fuga di notizie e di fatto smentendole. Così l’ad della Rai, con un comunicato diffuso dalla Rai, nega di avere intenzione di chiudere prima i battenti di due programmi “novità” della stagione, il primo di Nunzia De Girolamo e il secondo di Pino Insegno. “Parlare di ‘chiusure anticipate è fuorviante. Dovremo fare una valutazione anche in riferimento all’andamento dei singoli programmi approfittando della pausa natalizia“, ha poi aggiunto. Nulla di fatto dunque, ma sembra di capire che sia solamente una questione di tempo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014