Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Romina Power, la bordata a Selvaggia Lucarelli: “Sfacciata e irrispettosa con te. Donna sciocca”

Il tempo passa ma i commenti no, e la risposta di Selvaggia Lucarelli è arrivata in differita

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Romina Power le “canta” a Selvaggia Lucarelli

Romina Power ha gettato l’amo tacitamente nei commenti di post di terzi, ma a Selvaggia Lucarelli sembra non sia comunque sfuggito. A dire c’è chi farebbe risalire il commento della Power ad un qualche – mai avvenuto – diverbio tra la Lucarelli e Al Bano, ma in realtà non si fa molta fatica a comprendere la natura del commento di Romina Power dal momento che è arrivato al di sotto di un post Instagram di Carolyn Smith. E dell’epilogo si sa solamente che la Lucarelli ha visto comunque, e non ha mancato di rispondere.

Romina Power: il commento su Selvaggia Lucarelli in risposta alla Smith

Carolyn Smith e il commento di Romina Power su Instagram
Il commento di Romina Power al di sotto di un post Instagram di Carolyn Smith. Fonte: Instagram

Una settimana fa Romina Power guardava e commentava un video su Instagram postato da Carolyn Smith, una dei giudici di Ballando con le Stelle che proprio di recente è stata al centro della scena per un acceso diverbio con la giornalista e giudice dello show, Selvaggia Lucarelli. Prendeva le distanze dalle parole di Francesca Natta, ballerina, la Smith prendendo poi le difese invece di Sabrina Salerno che nel ballo ci si sta cimentando in veste di concorrente del programma Rai di Milly Carlucci. E all’improvviso, un commento scritto in inglese proprio da Romina Power che non si fa poi così fatica a inquadrare nel contesto: “Last night Lucarelli was very cheeky and disrespectful with you. Silly woman“, ovvero “Ieri sera la Lucarelli è stata molto sfacciata e irrispettosa con te. Donna sciocca“, scrive Romina Power commentando la giornalista.

La risposta di Selvaggia Lucarelli: “Deve essere la gelosia”

Non è difficile, dai piccoli indizi sparsi, comprendere come Romina Power si riferisse proprio alla lite avvenuta tra la Smith e la Lucarelli, sebbene ad oggi risulti ormai fatto “datato”, chiuso e archiviato in quel di Ballando con le Stelle. Perché allora parlarne ora? Pare che dopo aver passato giorni in “anonimato”, il commento sia poi saltato all’occhio della Lucarelli che vedendosi dare della “sciocca”, avrebbe reagito sempre sui social. “Sfacciata, irrispettosa e stupida – avrebbe scritto la Lucarelli in risposta al commento della Power con tanto di sarcastica immagine di Al Bano in ginocchio da lei a Ballando con le StelleAddirittura! Deve essere gelosia“, chiude poi molto ironica.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.