Connettiti con noi

PROGRAMMI

Selvaggia Lucarelli contro Carolyn Smith: lo scontro a Ballando continua sui social

Il tango fra le due va avanti da sabato e non accenna a volersi fermare

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle
Ascolta la versione audio dell'articolo

Selvaggia Lucarelli, lo scontro infinito con Carolyn Smith

Scintille a Ballando con le Stelle fra Selvaggia Lucarelli e l’insegnante di danza e adesso giudice Carolyn Smith. Le due, nella scorsa puntata, non si sono trovate affatto d’accordo dopo l’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando e il dissing è poi proseguito sui canali social delle due.

L’alterco tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith: “Non criticare quello che dico

Selvaggia Lucarelli Carolyn Smith Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith durante il diverbio a Ballando con le Stelle. Fonte: Rai

Selvaggia Lucarelli, dopo quello con Morgan, è tornata protagonista di un nuovo accesissimo confronto a Ballando, stavolta con la collega Carolyn Smith. Galeotta è stata l’esibizione di Andrea Iannone con Lucrezia Lando, definita dalla Smith come “geniale“. E proprio qua, la Lucarelli prende la parola, mostrando tutta la sua contrarietà a quel commento: “Io non sono un tecnico, però se quello che abbiamo visto è geniale, credo che bisogna un attimo ridiscutere l’aggettivo ‘geniale‘”.

Piccata la risposta della maestra di danza, che non le ha mandate a dire alla collega: “Non criticare quello che dico io, perché questa è la mia opinione, da tecnico che ha più di 56 anni di ballo. […] Penso che è geniale perché so cosa significa fare quella coreografia”. E, immancabile, giunge la frecciata di Selvaggia: “Dopo 6 anni che sono qua , forse un po’ di cose le ho viste. […] Se facciamo finta che io sia qui e faccia il soprammobile…

Il proseguo del dissing approdato sui social

Selvaggia Lucarelli Instagram
Selvaggia Lucarelli e la storia pubblicata nel suo account . Fonte: Instagram

Tutto terminato con il finale di puntata? Parrebbe di no, perché la Smith ha pubblicato tramite Instagram un video dove ritorna sulla questione, e specifica per l’ennesima volta il suo punto di vista: “Geniale era la costruzione della coreografia. Solo chi vive di ballo può apprezzare questi piccoli dettagli“.

Dal canto suo, Selvaggia Lucarelli non si è pronunciata, limitandosi però ad una “stoccata silenziosa”. La giornalista ha infatti condiviso una storia dove ha immortalato un commento della Smith verso un utente che prendeva in giro quanto detto proprio da lei durante la puntata di Ballando.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement