Connettiti con noi

PROGRAMMI

Rosalinda Cannavò “torna” al GF Vip, ma come conduttrice

Rosalinda Cannavò “torna al GF Vip” ma da conduttrice: l’ex vippona e attrice passa al timone di Casa Chi

Pubblicato

su

rosalinda cannavò conduttrice di casa chi

Rosalinda Cannavò, reduce dalla passata edizione del Grande Fratello Vip, per certi sensi vi ritorna in una rinnovata veste. Così infatti la Cannavò ha annunciato sui Instagram di essere stata scelta direttamente da Alfonso Signorini come conduttrice di Casa Chi concentrandosi proprio su tutte le dinamiche che interesseranno il reality di Canale5.

Rosalinda Cannavò in veste di conduttrice

L’annuncio di questo nuovo impegno lavorativo è arrivato nelle scorse ore direttamente dal profilo Instagram di Rosalinda Cannavò che, attraverso le sue storie su Instagram, ha rivelato la sua conduzione di Casa Chi e quali saranno i giornalisti che la affiancheranno nel corso di questa nuova avventura. “Ebbene sì, finalmente posso annunciarlo: sarò la nuova conduttrice di Casa Chi. Ovviamente insieme a me ci saranno i giornalisti Azzurra della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia. Parleremo di questo nuovo Grande Fratello, e non solo, e ci saranno tantissimi ospiti speciali. Vi aspetto!”, ha annunciato l’ex Adua Del Vesco. Il programma social dovrebbe cominciare in concomitanza con l’inizio del Grande Fratello Vip, quindi il prossimo lunedì 13 settembre.

Rosalina Cannavò e il suo trascorso da vippona

Rosalinda Cannavò annuncia la conduzione del programma social Casa Chi
Rosalinda Cannavò annuncia la conduzione del programma social Casa Chi. Fonte: Instagram

Nei giorni passati, proprio il collega Gabriele Parpiglia, aveva scritto un messaggio dedicato a Rosalinda dove i più attenti vi potevano già intuire qualcosina. Il giornalista si diceva molto felice per ciò che sarebbe accaduto nell’immediato futuro alla ragazza e lei, di tutta risposta, ha condiviso a sua volta il messaggio tra le sue storie personali. Il suo è un vero e proprio ritorno al Grande Fratello Vip dopo avervi partecipato nel corso della scorsa edizione da protagonista: tanti i momenti in cui l’attenzione si è concentrata su di lei e sul suo trascorso, messo in luce in tutti i suoi chiaroscuri. Particolarmente forte risultarono essere le sue dichiarazioni in merito al passato e alla sua “finta” relazione con Gabriel Garko che proprio al suo fianco, durante una puntata, decise di fare coming out. Il Grande Fratello Vip per la Cannavò rappresentò anche la fine della sua storia d’amore con l’ormai ex fidanzato Giuliano ma anche la felicità e l’amore ritrovato tra le braccia del suo attuale compagno, Andrea Zenga.