Connettiti con noi

MUSICA

Salmo contro Fedez, il rapper svela la canzone mai pubblicata: “Vattene a f…”

Pubblicato

su

Salmo

Rivelato il testo del brano inedito nel quale Salmo dissa Fedez

Salmo e Fedez, si sa, certo non si amano e nelle ultime ore il rapper sardo ha fornito al pubblico un ulteriore prova di ciò. Nel corso di un video pubblicato su Instagram, Salmo ha parlato di un suo brano inedito dal titolo Losing my mind, il quale conteneva un dissing abbastanza esplicito rivolto a Fedez. Sebbene la canzone non abbia avuto una release a causa della decisione di un collaboratore di Salmo, che non ha dato il permesso alla pubblicazione della campionatura, il rapper ha voluto far ascoltare al pubblico il suo lavoro.

“Problemi con tutti, il problema sei tu!”

Composta da una sola strofa, Losing my mind recita: “Problemi con tutti, problemi con tutti, il problema sei tu!”. Le parole sono un evidente riferimento al singolo di Fedez intitolato proprio Problemi con tutti (Giuda). Salmo si è mostrato abbastanza seccato dal mancato completamento del lavoro, soprattutto poiché a causa della volontà di un suo collaboratore al quale si è rivolto così tramite il video: “Non mi ha dato il permesso. Vattene a f…”. In ogni caso il testo dell’inedito ormai è di dominio pubblico e giungerà inevitabilmente alle orecchie di Fedez, che non mancherà certo di rispondere alla provocazione. La “faida” tra i due, continua.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.