Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sami Youssef, l’appello a Maria De Filippi: “Mettimi sul trono di Uomini e Donne”

Dopo Temptation Island Vip e il Grande Fratello, il modello potrebbe arrivare anche in casa di Maria De Filippi?

Pubblicato

su

Sami Youssef Grande Fratello Vip

L’ex concorrente del GF Vip Samy Youssef, dopo la sua recente esperienza nel reality show di Alfonso Signorini, ha ora lanciato un appello a Maria De Filippi, nella speranza che Queen Mary lo scelga come nuovo tronista del suo programma Uomini e Donne, per cui il modello egiziano afferma di sentirsi pronto.

Sami Youssef e l’appello a Maria De Filippi: “Vorrei innamorarmi

Sulle pagine del periodico Nuovo TV, Sami Youssef ha confessato il suo desiderio di innamorarsi e trovare finalmente l’anima gemella, appellandosi alla regina dei dating show Maria De Filippi. “Ora vorrei innamorarmi. Al giorno d’oggi non è facile trovare la persona giusta. Forse Maria De Filippi potrebbe aiutarmi – ha dichiarato Youssef, ammettendo poi che non gli dispiacerebbe prendere parte proprio a Uomini e Donne, all’interno del quale vivrebbe un’esperienza tanto professionale quanto personale – Penso che Maria De Filippi sia una persona professionalmente molto stimolante. Uomini e Donne poi è proprio un bel programma“.

A dirla tutta, con il trono maschile vacante dopo la “cacciata” di Joele Milan, è lecito pensare che la richiesta di Sami possa essere quantomeno presa in considerazione dalla De Filippi.

Le parole di Sami Youssef circa la sua esperienza al GF

Sami Youssef Grande Fratello Vip
Sami Youssef durante il Grande Fratello Vip. Fonte: Instagram

L’appello a Maria De Filippi da parte di Sami arriva unitamente alla sue parole circa la propria voglia di trovare una compagna: “Mi manca una donna. […] Mi piacerebbe avere una fidanzata, una persona che mi ami“. A questo si aggiungono le affermazioni circa la sua brevissima partecipazione al Grande Fratello, di cui è stato uno dei primi eliminati: “Non me l’aspettavo, ci sono rimasto male. […] Credo di essere uscito a causa dei voti dei fan di Soleil Sorge e Alex Belli“.

Dichiarazioni anche per quanto riguarda il suo flirt mai esploso con la principessa Jessica Selassié (chissà ancora per quanto visto le nuvole all’orizzonte che arrivano da Lecce): “La mia ex coinquilina Jessica era perfetta caratterialmente, però non mi piaceva fisicamente“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.