Connettiti con noi

MUSICA

Sangiovanni minacciato di morte: la rivelazione del big in gara al Festival di Sanremo

Sangiovanni vittima dell’odio social

Pubblicato

su

sangiovanni

Sangiovanni racconta luci e ombre del mondo dello spettacolo

Sangiovanni è senza dubbio il cantante del momento ed insieme a Giulia Stabile (vincitrice della ventesima edizione di Amici), forma la coppia del momento. I due, cantante lui e ballerina lei, sono molto amati e seguiti sui social soprattutto dai più giovani. Ma non è tutto ora quel che luccica: anche questa coppia ha dovuto affrontare momenti molto duri. Il cantante ha rivelato quali in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, facendo riferimento alle minacce di morte che avrebbe ricevuto.

Sangiovanni: gli insulti e le minacce di morte sui social

sangiovanni

Sangiovanni a soli 19 anni ha riscosso grandi successi e raggiunto grandi obiettivi sia lavorativi che personali: “Sono diventato zio, ho trovato una persona che mi ama in un modo smisurato: non è scontato, è molto più difficile questo che fare sette dischi di platino. Ho cantato all’Arena di Verona per la prima volta. Sono entrato a fare parte di un ambiente di lavoro dove ci sono artisti che prima per me erano inarrivabili e adesso, invece, ci passo le serate”. E ancora, l’ormai prossima gara al Festival di Sanremo. Dietro a tutti questi successi però c’è anche tanto odio che, si sa, sui social è ancora più facile spargere: “Quando sei così esposto, oltre all’amore ti arriva anche l’odio, e io ne ho ricevuto tantissimo. Insulti di ogni genere sui social per come mi vesto, per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte e io mi sono fermato e mi sono chiesto: ma perché? È come se ci fosse un pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe di qualcosa. I cambiamenti che ho vissuto mi hanno dato moltissimo, però mi hanno anche fatto sentire più fragile. Ho dovuto cercare un nuovo equilibrio“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.