Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sanremo 2023: chi avrebbe rinunciato, la lista di big in gara

A quanto pare Amadeus si sarebbe già beccato dei secchi “no”

Pubblicato

su

festival sanremo amadeus

Festival di Sanremo 2023: i presunti “no” prima dell’annuncio Amadeus

Fin quando Amadeus non scioglierà la riserva sui nomi dei big in gara al Festival di Sanremo 2023 probabilmente di liste di papabili cantanti all’Ariston ne usciranno parecchie, come è successo oggi. A distanza di qualche settimana da quella lunghissima lista di nomi di personalità illustri pronte a tornare al Festival, emergono nuove indiscrezioni queste volte in negativo: chi ha già rinunciato?

Festival di Sanremo 2023: le ultime news

Impossibile parlare di “lista ufficiale” perché solamente quando Amadeus sarà seduto nello studio del Tg1 avremo effettivamente modo di conoscere l’unica lista di big in gara al Festival possibile. Intanto però non guastano all’appetito dei sanremesi, nel traslato senso di fan della kermesse, alcune piccole suggestioni, indiscrezioni che si aggirano sul Festival di febbraio 2023.

La lista dei big in gara che avrebbero detto “no” ad Amadeus

Stando a siti e account online più o meno informati, sicuramente in parte fantasticanti, alcuni big della musica italiana avrebbero dato forfait. Tre settimane fa erano stati fatti i nomi di Eros Ramazzotti, Pausini, Giorgia, Tiziano Ferro, Pinguini Tattici Nucleari. erò, ad oggi, sarebbero stati “scartati”. Si apprende che i già citati a cui sono da aggiungere i nomi di Ultimo e Alessandra Amoroso, avrebbero deciso di non prendere parte alla kermesse. Secondo All Music Italia rimarrebbero invece in lista i nomi di Ariete, Antonacci, Diodato, Elodie, LDA (da solo e non in coppia col padre Gigi D’Alessio), Levante, Marco Mengono, Paola e Chiara e Tananai.

Quanto possano dirsi affidabili queste previsioni non è dato sapere. L’unica cosa che rimane certa è l’appuntamento con Amadeus per l’annuncio ufficiale. Quando e dove è già cosa nota: l’annuncio avverrà ai microfoni del Tg1 nei primi giorni di dicembre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014