Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sanremo 23: sul palco dell’Ariston salirà anche Alessandro Siani

L’attore e regista napoletano verso un grande appuntamento

Pubblicato

su

alessandro siani sanremo 23

Sanremo 23: sul palco dell’Ariston c’è anche Alessandro Siani

Al Festival di Sanremo 23 ci sarà anche Alessandro Siani. L’attore e regista napoletano classe 1975, come si apprende da Adnkronos, sarà un altro dei tanti ospiti speciali di questo Festival. Tante, tantissime, quest’anno, le personalità del mondo dello spettacolo ed anche dei social (una su tutte, Chiara Ferragni), che saliranno sul palco dell’Ariston.

Che cosa presenterà l’attore al Festival

Alessandro Siani a Sanremo 23 avrà un unico, a quanto pare, importante compito: quello di presentare il suo nuovo film. Per la prima volta in doppia veste, e cioè quella di interprete, come suo solito. Ma anche quella di regista. Il film si chiama Tramite amicizia ed uscirà nelle sale cinematografiche proprio al termine del Festival, e cioè il giorno 14 febbraio. Nell’attesa dell’uscita di questo nuovo film, però, è sicuramente tempo di far conoscere la pellicola anche a chi non ne sa nulla, oppure poco.

Eppure potrebbe non essere solo questo l’unico motivo che vede Siani a Sanremo, fra pochi giorni. Il tema centrale del suo film, infatti, è proprio l’amicizia. A questo punto ci si potrebbe aspettare un monologo da parte dell’attore, proprio sul tema dell’amicizia. Solo ipotesi e supposizioni perché quello che si sa, per certo, ad ora, è che Siani sarà presente alla kermesse musicale. Un evento importante, non solo per il mondo della musica, ma anche per tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014