Connettiti con noi

GOSSIP

Sara Barbieri, chi è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona: la giovane modella ex di Salmo

Giovane, modella e presunta ex del rapper Salmo: chi è che ha rubato il cuore a Fabrizio Corona

Pubblicato

su

Sara Barbieri fidanzata di Corona

Sara Barbieri, un nome che sembra essere destinato a far capolino sulle pagine patinate in più occasioni alla luce di quello che sembra essere un fidanzamento più che ufficiale con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Ma cosa sappiamo di lei? Poche le informazioni che riescono ad essere messe insieme.

Fabrizio Corona sposa Sara Barbieri: l’annuncio del matrimonio

AGGIORNAMENTO dell’8/06/2022 – Dopo oltre un anno di fidanzamento tenuto lontano dal gossip e dai paparazzi, Fabrizio Corona ha annunciato il matrimonio con la giovane Sara Barbieri. Per il momento non sono stati definitivi ne resi noti i dettagli della cerimonia che dovrebbe tenersi nel settembre 2022.

Fabrizio Corona ha una nuova fidanzata: si chiama Sara Barbieri

Relativamente pochi gli scatti di lei presenti sul suo profilo Instagram alla luce degli account di personaggi famosi e modelle a cui siamo abituati, generalmente un tripudio di fotografie. Il primo scatto risale al 2018, e Sara Barbieri viene ritratta al mare in tutta la sua bellezza ancora da ragazzina: non solo un sentore dal momento che la Barbieri ha circa 20 anni, precisamente 27 anni in meno di Fabrizio Corona, classe 1974, come racconta lui stesso al Jet Set Club di Terracina, riportando SuperguidaTv.

Sara Barbieri: giovanissima, modella ed ex di Salmo

Sara Barbieri nuova fidanzata di Corona su Instagram
Sara Barbieri su Instagram

Fabrizio Corona smonta il Grande Fratello Vip: “Il mio nome più ingombrante di chi c’è dentro”

Nonostante la giovanissima età, Sara Barbieri di cui non si conosce nient’altro, a giudicare dagli scatti della sua pagina port-folio su Instagram, è già una modella con esperienza nel mondo della moda e si apprende come abbia già avuto modo di rapportarsi con i più famosi marchi della moda mondiale. Della relazione con Fabrizio Corona, prima delle parole rilasciate in questi giorni dall’ex re dei paparazzi, non si sapeva nulla e non si hanno immagini che li ritraggono insieme. Si vocifera però e qualcuno lo ricorderà anche che proprio Sara Barbieri in passato, nel 2020, è stata accostata al nome del celebre rapper Salmo di cui sarebbe a pieno titolo ex fidanzata. L’amore con Corona però ora sarebbe cosa più che seria a giudicare dalle parole di lui ci sarebbero tutti i presupposti per guardare insieme il futuro: “Mi sono ufficialmente fidanzato – ha dichiarato Corona che tra non molto tornerà sul piccolo schermo di Netflix con una docu-serie biograficaPenso che mi sposerò e farò un figlio. Sara ha 27 anni meno di me e sto bene“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.