Connettiti con noi

GF VIP

Sarà davvero un GF Nip? Rompe il silenzio Alfonso Signorini

La prossima edizione sarà dunque Vip… o Nip?

Pubblicato

su

signorini gf

GF Vip o GF Nip: ora parla Alfonso Signorini

Quando filtrano indiscrezioni sul futuro di trasmissioni tv, programmi e reality spesso viene da chiedersi quanto ci sia di vero in queste spifferate dietro le quinte: parlando ad esempio del GF Vip, c’è davvero la possibilità che Signorini un domani conduca un’edizione del tutto nip? Le parole del conduttore.

L’ipotesi nata dopo l’ultima e turbolenta edizione Vip

C’è davvero ben poco di certo quando guardiamo al futuro su Canale5 del Grande Fratello. Tra queste certezze però, al di là del fatto che una nuova edizione il prossimo anno ci sarà, c’è proprio Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip è già stato infatti confermato al timone della futura edizione proprio da Mediaset, nonostante tutti i problemi che sono stati riscontrati quest’anno. Un’edizione che ha fatto penare soprattutto Pier Silvio Berlusconi. Un clima in cui diviene molto facile formulare ipotesi sul futuro del reality, parlando ad esempio di una possibile marcia indietro ad un’edizione del tutto Nip.

Alfonso Signorini rompe il silenzio su una possibile edizione Nip del GF

Alla luce delle criticità riscontrate durante il GF Vip 7, è facile parlare di “probabile ritorno alle origini“, chiamando in causa un GF Nip. Il riferimento è ad un’edizione in cui il cast non contempla vip ma personaggi sconosciuti al grande pubblico. Ma quanto c’è di vero in questa spifferata? Parlando ai suoi follower su Instagram, Signorini ha rotto il silenzio a riguardo e come si sospettava, di vero c’è qualcosa ma non tutto. Signorini fa sapere ai fan di non aver ancora iniziato a pensare al futuro del reality. “Non ho ancora iniziato le riunioni per il prossimo GF, vi terrò comunque aggiornati“, ha fatto sapere il conduttore. Al momento dunque mancano del tutto i termini per parlare con certezza di un ritorno al passato, alle origini dello show.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014